Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian? Non aspettatelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

WOW! se davvero avessero lavorato tanto co tutti quelli che lavorano a sto gioco e tutto il tempo a loro dato, avremmo un gioco che supera in longevità skyrim, che fà appallidire il gameplay di MGS, una grafica che annichilisce HALO 4 e co una trama che straccia quella di havy rain! ma nn credo sià questo il caso, come avevo detto stanno creando un gioco che quando uscirà avra un bel po di imperfezioni e trama, GP e grafica mezza anticuata e mezza innovativa! un po come GT5. VE LO AVEVO DETTO DI QUESTO COMUNICATO BEN UN ANO FA'! patcher mi fà na pippa.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      WOW! se davvero avessero lavorato tanto co tutti quelli che lavorano a sto gioco e tutto il tempo a loro dato, avremmo un gioco che supera in longevità skyrim, che fà appallidire il gameplay di MGS, una grafica che annichilisce HALO 4 e co una trama che straccia quella di havy rain! ma nn credo sià questo il caso, come avevo detto stanno creando un gioco che quando uscirà avra un bel po di imperfezioni e trama, GP e grafica mezza anticuata e mezza innovativa! un po come GT5. VE LO AVEVO DETTO DI QUESTO COMUNICATO BEN UN ANO FA'! patcher mi fà na pippa.
      E basta. Questo gioco è stato annunciato nel giugno 2009, mica vent'anni fa. Alan Wake è stato annunciato nel 2005 e uscito nel 2010, pari pari a GT5, FFXII nel 2001 ed uscì nel 2006. Potrebbe uscire a fine 2013 se rimane su PS3 o nel 2014 se passa a titolo di lancio di PS4.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        E basta. Questo gioco è stato annunciato nel giugno 2009, mica vent'anni fa. Alan Wake è stato annunciato nel 2005 e uscito nel 2010, pari pari a GT5, FFXII nel 2001 ed uscì nel 2006. Potrebbe uscire a fine 2013 se rimane su PS3 o nel 2014 se passa a titolo di lancio di PS4.
        ecco volevo giusto domandare quando fosse stato annunciato, e mi hai risposto senza domandare. grazie

sigpic

Comment

E' vero, stanno lavorando molto, credo che una giornata tipo di lavoro al Team Ico sia simile a questa
          http://www.youtube.com/watch?v=SXzTH...eature=related
          Drebin_eye

Comment

Me lo sentivo.

Riguardo all'eventuale data di uscita (dubito che questo progetto sarà cancellato del tutto), penso più alla next gen ormai.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              E' vero, stanno lavorando molto, credo che una giornata tipo di lavoro al Team Ico sia simile a questa http://www.youtube.com/watch?v=SXzTH...eature=related
              MAGNIFICA!

Comment

non lo comprerò per principio se mai uscirà..andatevene a fan****
                give me the strenght to move this mountain. misery signals

Comment

A dir poco ridicoli!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Scandalosi, ma almeno dimostrano come l'hype su quesro gioco sia infondato
                    si, scandalosi, meglio che davano un data di uscita per poi non rispettarla ,oppure che davano una data d'uscita e per rispettarla facevano uscire na merda incompleta e con problemi tecnici ovunque
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Scandalosi perché ad oggi non hanno mostrato nulla e dicono di non aspettarci nulla, dopo anni e anni. Si, sono scandalosi

Comment

Scandalosi perché ad oggi non hanno mostrato nulla e dicono di non aspettarci nulla, dopo anni e anni. Si, sono scandalosi
                        non dicono di non aspettarci nulla, quello lo dice gamesurf come titolo, loro dicono che non possono ancora dare una data perchè visti i problemi tecnici non sanno quando uscirà il gioco
                        mastro_lindo

Comment

Ad oggi non hanno mostrato praticamente nulla lo stesso, è lecito aspettarsi fossero più avanti coi lavori. Personalmente se non dicono date e non creano hype ingiusto, va bene, eppure in questo caso hanno creato lo stesso un mucchio di aspettative, quando pare che siano ancora nella creazione tecnica e non giocata del gioco, boh

Comment

Ad oggi non hanno mostrato praticamente nulla lo stesso, è lecito aspettarsi fossero più avanti coi lavori. Personalmente se non dicono date e non creano hype ingiusto, va bene, eppure in questo caso hanno creato lo stesso un mucchio di aspettative, quando pare che siano ancora nella creazione tecnica e non giocata del gioco, boh
                            bravi loro che sanno tenere alto l'hype senza mostrare nulla evidentemente hanno lavorato bene in passato e la gente se lo ricorda e gli da fiducia

Io penso che abbiano cambiato totalmente il gioco , un po' come alan wake che passo' da freeroaming a action normale , probabilmente la loro prima idea si è rivelata sbagliata e hanno dovuto iniziare tutto da capo lo sviluppo .
                            mastro_lindo

Comment

Hype ingiustificato per lo stato attuale, mi viene in mente un FFXIII Versus o anche un Kingdom hearts 3, cioè, roba di cui si sa niente e che ha aspettative, non so se intendi. Dico questo, non è giusto, vedersi propinare un "Non abbiamo ancora fatto niente" peggiora la situazione, fermo restando che credi il genere sia rimasto invariato, solo alterato dai problemi dei producer

Comment

Hype ingiustificato per lo stato attuale, mi viene in mente un FFXIII Versus o anche un Kingdom hearts 3, cioè, roba di cui si sa niente e che ha aspettative, non so se intendi. Dico questo, non è giusto, vedersi propinare un "Non abbiamo ancora fatto niente" peggiora la situazione, fermo restando che credi il genere sia rimasto invariato, solo alterato dai problemi dei producer
                                le aspettative sono le persone a crearsele, loro (le sh) alla fine non è che c'entrino molto

Se fosse per me sto gioco potrebbe anche non uscire, cosi' come il versus, io mi hypo quando vedo qualcosa di concreto , purtroppo sono uno dei pochi
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X