Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia d'immagini per GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pioggia d'immagini per GTA V

    Il gioiello Rockstar in immagini

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Le premesse per un capolavoro, a quanto letto in giro per la rete, sono entusiasmanti. Mappa da 3 a 5 volte (dipende se contate i fondali marini, anch'essi esplorabili) più grande di quella di red dead redemption (si esatto, quello in cui ci stai mezz'ora ad arrivare da un punto all'altro della mappa a cavallo); tre personaggi giocabili, in maniere libera al di fuori delle missioni, e durante le missioni scambiabili in determinati punti in maniera obbligatoria o meno a seconda delle situazioni; questi tre personaggi sembrano già da adesso carismatici e credibili, per lo meno dalle loro storie e vicende personali, e da queste poche immagini viste; una grafica che seppur non sarà quella del frotstbite 2 (che fino ad ora ha gestito ambienti più o meno chiusi, ed è un grande vantaggio), sembra il meglio possibile per un free roaming, roba da fare impallidire red dead redemption e skyrim, e motore fisico (già ottimo in gta iv) riscritto da zero. Come se non bastasse al di là delle missioni che come ho descritto per via dei tre personaggi saranno incredibilmente varie e qualcosa di davvero mai visto, rockstar promette che le cose da fare in questo microcosmo non saranno poche e i tempi morti tipici di questo genere saranno solo un lontano ricordo. Insomma se mgs ground zeroes non arriverà nel 2013, credo che già so quale sarà il MIO goty del prossimo anno (IMHO!).
    Last edited by ; 12 November 2012, 20:01.

    Comment


    • #3
      Credo che le immagini siano un po' ritoccate, ma Rockstar non mi ha mai deluso, non vedo l'ora di metterci le mani sopra
      Drebin_eye

      Comment


      • #4
        non sono ritoccate,
        secondo me sono immagini pc...
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
          non sono ritoccate,
          secondo me sono immagini pc...
          E' plausibile
          Drebin_eye

          Comment


          • #6
            Sono trepidante.

            Non vedo l'ora di poterci giocare.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Mappa da 3 a 5 volte (dipende se contate i fondali marini, anch'essi esplorabili)
              si possono esplorare anche i fondali marini? Che figata...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                non sono ritoccate, secondo me sono immagini pc...
                ho letto su un altro sito che queste son tutte immagini della versione console, poiche la versione pc non è ancora stata annunciata e probabilmente uscirà mesi dopo la versione per console.

                Comment


                • #9
                  Domanda da noob, ma per vedere le immagini più avanti (recenti) devo per forza scorrere una per una le più vecchie dalla 1? Il mosaico di prima non era così scomodo..

                  Comment


                  • #10
                    Magari è la volta buona che mi ricredo su GTA...

                    Comment


                    • #11
                      D1 :-D nn riesco pure ad immaginare l' immensità che porterà questo titolo :'-D sarà sicuramente non il gioco dell'anno, ma del MILLENNIO!!! Ci perderò migliaia di ore a giocarmelo... Lo spolperò fino all'osso :-D

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                        ho letto su un altro sito che queste son tutte immagini della versione console, poiche la versione pc non è ancora stata annunciata e probabilmente uscirà mesi dopo la versione per console.
                        D-D-D-D-D-DAVVERO!?!?!? Roba da far impallidire Uncharted 3...chissà se ci saranno rallentamenti.

                        Comment

                        Working...
                        X