Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia d'immagini per GTA V
Collapse
X
-
Le premesse per un capolavoro, a quanto letto in giro per la rete, sono entusiasmanti. Mappa da 3 a 5 volte (dipende se contate i fondali marini, anch'essi esplorabili) più grande di quella di red dead redemption (si esatto, quello in cui ci stai mezz'ora ad arrivare da un punto all'altro della mappa a cavallo); tre personaggi giocabili, in maniere libera al di fuori delle missioni, e durante le missioni scambiabili in determinati punti in maniera obbligatoria o meno a seconda delle situazioni; questi tre personaggi sembrano già da adesso carismatici e credibili, per lo meno dalle loro storie e vicende personali, e da queste poche immagini viste; una grafica che seppur non sarà quella del frotstbite 2 (che fino ad ora ha gestito ambienti più o meno chiusi, ed è un grande vantaggio), sembra il meglio possibile per un free roaming, roba da fare impallidire red dead redemption e skyrim, e motore fisico (già ottimo in gta iv) riscritto da zero. Come se non bastasse al di là delle missioni che come ho descritto per via dei tre personaggi saranno incredibilmente varie e qualcosa di davvero mai visto, rockstar promette che le cose da fare in questo microcosmo non saranno poche e i tempi morti tipici di questo genere saranno solo un lontano ricordo. Insomma se mgs ground zeroes non arriverà nel 2013, credo che già so quale sarà il MIO goty del prossimo anno (IMHO!).
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggionon sono ritoccate,
secondo me sono immagini pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioMappa da 3 a 5 volte (dipende se contate i fondali marini, anch'essi esplorabili)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggionon sono ritoccate, secondo me sono immagini pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioho letto su un altro sito che queste son tutte immagini della versione console, poiche la versione pc non è ancora stata annunciata e probabilmente uscirà mesi dopo la versione per console.
Comment
Comment