Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di immagini per Kenshiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pioggia di immagini per Kenshiro

    Tutti insieme appassionatamente

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma i gameplay l'hanno migliorato o è imbarazzante come nel primo?

    Comment


    • #3
      il*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
        ma i gameplay l'hanno migliorato o è imbarazzante come nel primo?
        Mmmmhh. Ad occhio e croce mi pare molto simile al precedente capitolo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Da quel che si vede confermo Bix, però a me non era dispiaciuto in quanto fan...

          Effettivamente si potevano sistemare alcune cosette, speriamo lo facciano in questo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggio
            Da quel che si vede confermo Bix, però a me non era dispiaciuto in quanto fan... Effettivamente si potevano sistemare alcune cosette, speriamo lo facciano in questo
            Alcune?
            Io continuo a non capire perchè usare il classico motore di DW di Koei per un gioco come questo. Francamente avrei preferito più un hack'n slash più tradizionale o un action 3D strutturato alla DMC o bayonetta.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
              ma i gameplay l'hanno migliorato o è imbarazzante come nel primo?
              Purtroppo penso che sia sempre la stessa menata!

              Comment


              • #8
                mettetevi in testa ceh l'ossatura sarà ancora una volta Dynasty Warriors. Detto questo, spero che alcuni personaggi (Ken in primis) siano meno legnosi...

                Comment


                • #9
                  Bix io onestamente lascerei DW e metterei spazi aperti e non a labirinto come nel primo. Su quello che dici posso darti ragione ma tieni conto, secondo me, che la saga ha sempre tenuto questo stile, nel senso che anche nell'anime era uno contro 8 milioni stile DW in più questi sono combattenti senza armi tranne qualcuno...

                  Secondo me sarebbe bello vederli meno meccanici, più fluidi ma dalle foto non mi pare proprio!!!


                  Ogni commento potrebbe esser a causa della mia passione, però boh non ce lo vedo alla DMC, sono due stili diversi; bayonetta non l'ho ancora giocato purtroppo!!! -.-'

                  Bix prova a immaginare il contrario DMC come ken e poi dimmi secondo te il risultato qual è...
                  Last edited by Fabry3; 13 November 2012, 15:24.

                  Comment


                  • #10
                    a me va benissimo come era il primo, giusto qualche rifinimento di grafica e via. l'importante è avere il maggior numero di personaggi giocabili.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      a me va benissimo come era il primo, giusto qualche rifinimento di grafica e via. l'importante è avere il maggior numero di personaggi giocabili.

                      beh fundo un po' di legnosità da togliere ci sarebbe dai, alle volte si muove meglio Mokujin di tekken 3

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggio
                        beh fundo un po' di legnosità da togliere ci sarebbe dai, alle volte si muove meglio Mokujin di tekken 3
                        l'ho detto, rifiniture grafice da fare ci sono, quindi anche di animazioni.

                        ma compro un gioco simile per il marchio e per la gioia di impersonare i personaggi e "sentire" le sensazioni di "onnipotenza" delle arti di hokuto e compagnia bella. il primo gioco a me ha dato queste sensazioni? si, quindi anche se fosse come il primo, per le mie necessità lo comprerei ugualmente^^
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          DMC alla Ken sarebbe lo schifo totale, ma proprio perchè è il modello di gioco alla DW a non andare bene, non perchè DMC necessiti di uno stile diverso. Alla fin della fiera anche lì siamo a livello di uno contro molti in attesa del boss finale. Lo stesso Dragon Ball si affida ad un sistema più vicino ad un hack'n slash che non ad un beat'em all come Ken.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Bix: il problema è solo uno: a te non piace DW, a me e a Fabio si

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Bix: il problema è solo uno: a te non piace DW, a me e a Fabio si
                              Si, ok. Il problema deriva però dal tipo di gioco che si accosta all'impianto di DW. Gundam per esempio non mi dispiace, questo lo trovo troppo sottotono.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X