Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia di immagini per Kenshiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioma i gameplay l'hanno migliorato o è imbarazzante come nel primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza MessaggioDa quel che si vede confermo Bix, però a me non era dispiaciuto in quanto fan... Effettivamente si potevano sistemare alcune cosette, speriamo lo facciano in questo
Io continuo a non capire perchè usare il classico motore di DW di Koei per un gioco come questo. Francamente avrei preferito più un hack'n slash più tradizionale o un action 3D strutturato alla DMC o bayonetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioma i gameplay l'hanno migliorato o è imbarazzante come nel primo?
Comment
-
Bix io onestamente lascerei DW e metterei spazi aperti e non a labirinto come nel primo. Su quello che dici posso darti ragione ma tieni conto, secondo me, che la saga ha sempre tenuto questo stile, nel senso che anche nell'anime era uno contro 8 milioni stile DW in più questi sono combattenti senza armi tranne qualcuno...
Secondo me sarebbe bello vederli meno meccanici, più fluidi ma dalle foto non mi pare proprio!!!
Ogni commento potrebbe esser a causa della mia passione, però boh non ce lo vedo alla DMC, sono due stili diversi; bayonetta non l'ho ancora giocato purtroppo!!! -.-'
Bix prova a immaginare il contrario DMC come ken e poi dimmi secondo te il risultato qual è...Last edited by Fabry3; 13 November 2012, 15:24.
Comment
-
a me va benissimo come era il primo, giusto qualche rifinimento di grafica e via. l'importante è avere il maggior numero di personaggi giocabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me va benissimo come era il primo, giusto qualche rifinimento di grafica e via. l'importante è avere il maggior numero di personaggi giocabili.
beh fundo un po' di legnosità da togliere ci sarebbe dai, alle volte si muove meglio Mokujin di tekken 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggiobeh fundo un po' di legnosità da togliere ci sarebbe dai, alle volte si muove meglio Mokujin di tekken 3
ma compro un gioco simile per il marchio e per la gioia di impersonare i personaggi e "sentire" le sensazioni di "onnipotenza" delle arti di hokuto e compagnia bella. il primo gioco a me ha dato queste sensazioni? si, quindi anche se fosse come il primo, per le mie necessità lo comprerei ugualmente^^
Comment
-
DMC alla Ken sarebbe lo schifo totale, ma proprio perchè è il modello di gioco alla DW a non andare bene, non perchè DMC necessiti di uno stile diverso. Alla fin della fiera anche lì siamo a livello di uno contro molti in attesa del boss finale. Lo stesso Dragon Ball si affida ad un sistema più vicino ad un hack'n slash che non ad un beat'em all come Ken.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBix: il problema è solo uno: a te non piace DW, a me e a Fabio si
Comment
Comment