Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC, intervista e diretta! Sfogati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    hai colto nel segno!ed è quello che sto cercando di spiegare a fundo...
    continua Prussia, continua a far finta di non capire che il problema sono gli insulti.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      per me invece Mario è storia, presente passata e futura. dante è un personaggio che se per mezza generazione se lo scordano va nel dimenticatoio.

il punto è, posso dirlo senza farmi dare del coglione? ritengo che questa sia la base della discussione educata e pacifica.
      Come mai una sommossa allora se non si vedeva da 4 anni?

Comment

posso non essere d'accordo, ma non vengo a darti del coglione. non so se la "lievissima" differenza tra dissenso e insulto si riesce ancora a cogliere.
        A parte che coglione è un po più forte di "non capire una mazza" che comunque somiglia più a "non è un esperto del settore". Secondo me la leggi troppo cattiva. Insomma Prussia non ha molta sensibilità ma non intendeva certo insultare. Per il resto anche io sono piuttosto scettico verso il punto di vista secondo cui Dante non è un'icona. Lo vedo praticamente dappertutto. Mi pare abbastanza oggettivo, anche non sopportandolo.

Comment

posso non essere d'accordo, ma non vengo a darti del coglione. non so se la "lievissima" differenza tra dissenso e insulto si riesce ancora a cogliere.
          te lo sei dato da solo! io ho detto che non ci capisci una mazza ( che dalle mie parti significa che non te ne intendi! ), è ben differente da darti del coglione! ho detto che sei un coglione???non mi pare! uno che nel calcio mi dice che cristiano ronaldo non è una icona, per me non se ne intende!ecco il paragone è il medesimo. forse dovevo usare questo termine per farti stare più tranquillo....

Comment

Meno male che i "per me" sono diversi dai fatti, allora.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

per me invece Mario è storia, presente passata e futura. dante è un personaggio che se per mezza generazione se lo scordano va nel dimenticatoio.

il punto è, posso dirlo senza farmi dare del coglione? ritengo che questa sia la base della discussione educata e pacifica.
              Che lo puoi dire senza essere additato come coglione è sicuramente vero, che la tua affermazione sia vera, è un altro paio di maniche... Sonic è un po che non ci fa strabiliare.. Eppure.. Così come crash..

Comment

ti quoto alla grande! pensa che io compravo il gioco per la semplice curiosità di vedere dante in azione! il vero dante si intende! il fatto che il vecchio dante sia un'icona è assodato e chi lo mette in dubbio vuol dire che di personaggi non ci ha capito una mazza. questo dante, così ad impatto, non prende per niente, come dice axel, mette depressione. non ti da quell'aria di uno che può salvare il mondo dai demoni...sembra più un personaggio molto casual....vergil poi è uno scandalo ancora più grave secondo me, perché se dante è si un'ìcona, vergil per certi aspetti lo è di più...prima di lanciare il sasso però, voglio vedere come si colloca la trama e capire...poi valuterò!
                hai preso una grossa cantonata! lasciatelo dire! io per icona intendo che dante come personaggio ha fatto storia, è entrato nel cuore di tanti ha fatto moda nel mondo dei cosplay, ed è un personaggio simbolo dei videogichi. per me un personaggio così non può non essere considerato un'icona, e chi non lo considera tale, non capisce una mazza! per esempio se cito come icona gabe logan per esempio, non capisco una mazza...ecco dove volevo andare a parare... il mio discorso si basa sul fatto oggettivo. poi che possa piacere o meno soggettivamente è un'altro paio di maniche. io non ho assolutamente detto quello che scrivi nel virgolettato, forse mi hai frainteso! capita. non so perché ti sei stizzito a questo modo, se avevo qualcosa di diretto da dirti ti citavo, non mi faccio problemi! non riesco ancora a comprendere la tua sparata.... un'icona per me è mario, sonic, kratos, dante....queste sono icone e non riconoscerlo vuol dire non capire una mazza! chiaro il concetto? se poi mi dici a me mario mi sta sulle palle, a me kratos mi pare brutto etc, ok, rispetto la tua opinione. ma negare il lato oggettivo dei personaggi è da cojones.
                Prussia, l'agnellino lo vai a fare altrove, a me per il culo non mi ci prendi.

Comment

Ah è vero, Prussia te la potevi risparmiare questa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    A parte che coglione è un po più forte di "non capire una mazza" che comunque somiglia più a "non è un esperto del settore". Secondo me la leggi troppo cattiva. Insomma Prussia non ha molta sensibilità ma non intendeva certo insultare. Per il resto anche io sono piuttosto scettico verso il punto di vista secondo cui Dante non è un'icona. Lo vedo praticamente dappertutto. Mi pare abbastanza oggettivo, anche non sopportandolo.
                    pensavo che ci arrivasse anche fundo....forse mi sono spiegato male... non so che altro aggiungere dopo l'ultimo post....non ho offeso nessuno in ogni caso!
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Come mai una sommossa allora se non si vedeva da 4 anni?
                    raga inutile girarci intorno. dante è un personaggio storico, se non piace non ci posso fare nulla ma state tranquilli che moltissime persone hanno acquistato dmc anche solo per vedere quello che combinava dante!

Comment

ah non avevo letto è da cojones

Comment

Prussia, l'agnellino lo vai a fare altrove, a me per il culo non mi ci prendi.
                        cristo, ironia zero eh??? qui non si può fare una battuta che uno viene crocifisso...quando il sarcasmo lo fai te va tutto bene, quando lo fanno gli altri sono prese di culo! così non sta bene! quando fai te il sarcastico, prendendo per il culo le persone tutto è ok, forse non te ne accorgi, ma dai più volte di coglione te alla gente di quanto non lo facciano gli utenti... fatti un esame di coscienza ogni tanto e non arrampicarti sugli specchi!
                        Last edited by Prussia86; 15 November 2012, 21:58.

Comment

Che esagerati tutti quanti. E calmatevi no? Sembra un ritrovo di zitelle in menopausa.

Comment

aggiungo che il termine cojones, l'ho imparato a gta se non sbaglio vice city, dove c'era un gruppo di delinquenti locali che usano quel termine spesso...lo uso in modo amichevole tanto per chiarire... altirmenti dicevo che sei un demente, un COGLIONE o altro se cercavo l'insulto...lo sai che non posso permettermi finezze di questo tipo di offendere in lingue che nemmeno conosco....già fo fatica con l'itagliano XD gnamo su!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Che esagerati tutti quanti. E calmatevi no? Sembra un ritrovo di zitelle in menopausa.
                              che poi non cerco la rissa ma se dobbiamo essere puntigliosi, lui ha detto che gli ho dato del coglione PRIMA che scrivessi quel post, ergo stavo solo accentuando il sarcasmo, ergo fundo ha frainteso tutto ed è andato a cercare il pelo nell'uovo...
                              Last edited by Prussia86; 15 November 2012, 21:56.

Comment

cristo, ironia zero eh??? qui non si può fare una battuta che uno viene crocifisso...quando il sarcasmo lo fai te va tutto bene, quando lo fanno gli altri sono prese di culo! così non sta bene! quando fai te il sarcastico, prendendo per il culo le persone tutto è ok, forse non te ne accorgi, ma dai più volte di coglione te alla gente di quanto non lo facciano gli utenti... fatti un esame di coscienza ogni tanto e non arrampicarti sugli specchi!
                                pure??? le botte di coglione e ora pure questo? vabbè Prussia, giuro, ho perso la forza

Comment

Working...
                                X