Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC, intervista e diretta! Sfogati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il parere di un professionista mi interessa solo nel suo campo: intervistate l'art director, le domande virano sulla direzione artistica.

Tra l'altro concordo con Dargil, visto che l'intento del topic è "sfogarsi" e non ho nulla di male da dire sul gameplay, non vedo perché dovrei porre domande.
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Talexi è l'art director di Ninja Theory, ovviamente le domande verteranno sullo stile del gioco e in particolare di Dante.
    basta leggere la news per vedere che non ci sarà solo l'intervista a talexi, ma anche uno speciale sul gioco e sulla intera saga
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Rimane la seconda parte del post, anche perché a memoria un DMC con il gameplay mal riuscito non mi sovviene, nemmeno il II.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Rimane la seconda parte del post, anche perché a memoria un DMC con il gameplay mal riuscito non mi sovviene, nemmeno il II.
        mi pare molto strano che a NESSUNO sia venuta una mezza domanda sul gameplay, visto che ci sono armi nuove e, soprattutto, un team nuovo al timone cosa che, storicamente, ha sempre avuto un impatto nei gameplay di ogni saga.
        sarò strano io ^^

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          mi pare molto strano che a NESSUNO sia venuta una mezza domanda sul gameplay, visto che ci sono armi nuove e, soprattutto, un team nuovo al timone cosa che, storicamente, ha sempre avuto un impatto nei gameplay di ogni saga.
          sarò strano io ^^
          Io parlo per me, e visto che il gioco lo prenderò in ogni caso proprio perché il gameplay mi sembra interessante, soprattutto in una generazione che vanta di ben pochi action validi, non ho grossi interessi al riguardo.
          Poi se c'è gente che non lo compra perché Dante è emo o Vergil è una checca non è affar mio, era giusto per ribattere in modo civile a neanche tanto velate provocazioni anagrafiche.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Io parlo per me, e visto che il gioco lo prenderò in ogni caso proprio perché il gameplay mi sembra interessante, soprattutto in una generazione che vanta di ben pochi action validi, non ho grossi interessi al riguardo.
            Poi se c'è gente che non lo compra perché Dante è emo o Vergil è una checca non è affar mio, era giusto per ribattere in modo civile a neanche tanto velate provocazioni anagrafiche.
            per quanto, a mio parere, non sia stata fatta nessuna provocazione, non mi pare vi sia nulla a riguardo in questo topic che, ripeto, gradirei rimanesse integro per la funzione di porre domande. se proprio ritieni che ci sia stata qualche provocazione verso di te, meglio usare il topic dove ritieni che sia successo
            Last edited by El Fundo; 18 November 2012, 18:34.

Comment

Scusa El Fundo,ma tutte le news e video che la redazione stessa ha postato non bastano a convincerti che sul gameplay il gioco non avrà niente da invidiare ai precedenti Devil May Cry?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Scusa El Fundo,ma tutte le news e video che la redazione stessa ha postato non bastano a convincerti che sul gameplay il gioco non avrà niente da invidiare ai precedenti Devil May Cry?
                mi pare impossibile, soprattutto nei giochi action, capire un gameplay prima di prendere il pad in mano. Capirei uno strategico...

Comment

Working...
                X