Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi screenshots per Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi screenshots per Crysis 3

Solo tre, ma meglio di niente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chissà se anche di questa serie uscirà una trilogy, come hanno fatto di recente con killzone...non sarebbe male.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

hanno già detto che preordinando Crysis 3, ottieni gratis il primo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho dato un'occhiata al gameplay alpha, un gradito ritorno degli spazi aperti e di Psycho. Oltretutto la qualità grafica su PC sembra promettente. Quello che spero è un plothole fix, una sorta di miglior collegamento tra tutti i Crysis dato che sono ambientati a troppi anni di distanza tra loro, così come una campagna singleplayer aperta, libera dagli opprimenti scripts, come fu il primo. Soggettivamente non ho apprezzato nè l'amputazione della libertà singleplayer nè quell'aberrazione di multigiocatore senza veicoli e soprattutto Power Struggle, una modalità di gioco pressochè geniale ma soprattutto molto strategica.

Comment

Visto alla GamesWeek, impressionante, almeno a livello visivo....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

.. se finirò per leggere "Gamesurf: Impressionante" mi ricorderò di te Lord ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Visto alla GamesWeek, impressionante, almeno a livello visivo....
              Immagino che l'"impressionante" sia severamente circoscritto alla versione pc

Comment

beh no dài, ormai sono settati sullo standard Console, secondo me sarà comunque un bel vedere .. mica Crysis2 era deludente in questo senso no ?
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  beh no dài, ormai sono settati sullo standard Console, secondo me sarà comunque un bel vedere .. mica Crysis2 era deludente in questo senso no ?
                  Mah ti dirò. Crysis 2 l ho preso sopratutto perchè mi aspettavo qualcosa senza tanti pensieri e dalla grafica sublime. La grafica devo ammettere che me la aspettavo meglio, e i pensieri me li dava il fatto che mi annoiava parecchio. Il primo o warhead, su pc, mi aveva preso di più. Parere personale off course. Il sonoro però mi è piaciuto...

Comment

si ma su PC Crysis2 era uguale sai (l'ho visto anche giocato su Xbox), e credo che per C3 sarà lo stesso, immagino ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

si ma su PC Crysis2 era uguale sai (l'ho visto anche giocato su Xbox), e credo che per C3 sarà lo stesso, immagino ..
                      Beh questo non lo so. Ho notato ultimamente che dopo essersi riavvicinati gli sviluppi la forbice si sta riallargando. Ad esempio ho visto battlefield 3, e tra pc e console c'è un oceano di differenza. Non so se crysis segua la stessa via...

Comment

per come la vedo io non vorranno mai sentirsi a che ridire dall'utenza Console di averli penalizzati, vedremo .. Comunque di Crysis mi preoccupa di più l'aspetto narrativo, a questo punto ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Insomma, su Ps3 mi aspettavo qualcosa in più, purtroppo non ho metro di paragone ma i fondali che si creavano man mano che ci si spostava avanti......

Comment

ah ma guarda che, ora non ricordo di fondali, ma oggetti che comparivano man mano che si camminava, anche su PC più d'uno sai ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

ah ma guarda che, ora non ricordo di fondali, ma oggetti che comparivano man mano che si camminava, anche su PC più d'uno sai ..
                              Davvero?? Pensavo fosse la conversione per Ps3 che non era eccelsa. Figurati (l'avevo già scritto in un vecchio post) che nel livello del porto, camminavo a un metro circa sull'acqua e man mano che avanzavo si creava pavimento, le colonne delle baracche e infine i muri

Comment

Working...
                              X