Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi screenshots per Crysis 3
Collapse
X
-
Comment
-
Ho dato un'occhiata al gameplay alpha, un gradito ritorno degli spazi aperti e di Psycho. Oltretutto la qualità grafica su PC sembra promettente. Quello che spero è un plothole fix, una sorta di miglior collegamento tra tutti i Crysis dato che sono ambientati a troppi anni di distanza tra loro, così come una campagna singleplayer aperta, libera dagli opprimenti scripts, come fu il primo. Soggettivamente non ho apprezzato nè l'amputazione della libertà singleplayer nè quell'aberrazione di multigiocatore senza veicoli e soprattutto Power Struggle, una modalità di gioco pressochè geniale ma soprattutto molto strategica.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVisto alla GamesWeek, impressionante, almeno a livello visivo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh no dài, ormai sono settati sullo standard Console, secondo me sarà comunque un bel vedere .. mica Crysis2 era deludente in questo senso no ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi ma su PC Crysis2 era uguale sai (l'ho visto anche giocato su Xbox), e credo che per C3 sarà lo stesso, immagino ..
Comment
-
per come la vedo io non vorranno mai sentirsi a che ridire dall'utenza Console di averli penalizzati, vedremo .. Comunque di Crysis mi preoccupa di più l'aspetto narrativo, a questo punto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh no dài, ormai sono settati sullo standard Console, secondo me sarà comunque un bel vedere .. mica Crysis2 era deludente in questo senso no ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioah ma guarda che, ora non ricordo di fondali, ma oggetti che comparivano man mano che si camminava, anche su PC più d'uno sai ..
Comment
Comment