Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Crysis 3
Collapse
X
-
Sembra proprio che i miglioramenti ci siano,i scenari sono più distruttibili rispetto al 2,anche se non so se lo sono quanto quelli del primo,e i poteri della nanotuta sono migliorati,i movimenti potenziati come il super salto,la corsa o gli attacchi corpo a corpo non consumano più energia come nel 2 e mi sembra che i poteri corazza,invisibilità e nano visione siano più duraturi rispetto al 2,che consumavano energia più rapidamente.Ce a mio parere sembra che stiano unendo per quanto possibile i pregi del 1 e del 2 per il 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioadesso oltre ad un'invasione aliena ci si sono messi pure i cell a conquistare il mondo con le bollette della luce. cmq, il gioco sembra fantastico ma le animazioni se non sbaglio sono rimaste le stesse del due dannazione!!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSarà anche Garrett Hawke, ma gli manca la barba!Per il resto, nulla da eccepire...anche se non saprei dire "chi interpreta chi", non conoscendo le signorine in questione.
JΛƧӨПЩᄂF
ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLOL .. Prophet contro Equitalia
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioProbabilmente una trama più intricata del 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTrama?? Hanno iniziato a mettere le trame nelle tech demo??
Comment
-
Io ho finito il primo Crysis, Crysis 2 e in 'work in progress',vedendo questo mi attizza molto piu del 2,ma ce un dubbio che mi attanaglia la notte,ma Nomad(protagonista Crysis)che fine ha fatto e Prophet che cacchio ci fa in Crysis 3?(quelli che hanno giocato il 2 sanno cosa mi riferisco.)Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopenso si riferisse a prophet contro equitalia XD in questo caso la trama sarebbe sicuramente più interessante e personalmente, mi divertire di più a massacrare questi st****i anziché rifarmale con dei poveri alieni venuti in " pace " XD
Comment
Comment