Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Crysis 3

Da guardare tendendo l'arco!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cristosanto, PARLANO !!
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Sembra proprio che i miglioramenti ci siano,i scenari sono più distruttibili rispetto al 2,anche se non so se lo sono quanto quelli del primo,e i poteri della nanotuta sono migliorati,i movimenti potenziati come il super salto,la corsa o gli attacchi corpo a corpo non consumano più energia come nel 2 e mi sembra che i poteri corazza,invisibilità e nano visione siano più duraturi rispetto al 2,che consumavano energia più rapidamente.Ce a mio parere sembra che stiano unendo per quanto possibile i pregi del 1 e del 2 per il 3.

Comment

adesso oltre ad un'invasione aliena ci si sono messi pure i cell a conquistare il mondo con le bollette della luce. cmq, il gioco sembra fantastico ma le animazioni se non sbaglio sono rimaste le stesse del due dannazione!!!

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
          adesso oltre ad un'invasione aliena ci si sono messi pure i cell a conquistare il mondo con le bollette della luce. cmq, il gioco sembra fantastico ma le animazioni se non sbaglio sono rimaste le stesse del due dannazione!!!
          LOL .. Prophet contro Equitalia
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Sarà anche Garrett Hawke, ma gli manca la barba! Per il resto, nulla da eccepire...anche se non saprei dire "chi interpreta chi", non conoscendo le signorine in questione.
            QUELLA A SINISTRA è LA SORELLA BETHANY E QUELLA A DESTRA "dovrebbe essere" Isabela
            JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

.. ho letto solo ora il preambolo del filmato .. ditemi che quella anonima faccia da babbeo non è Psycho ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                LOL .. Prophet contro Equitalia
                Probabilmente una trama più intricata del 2...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Con tutte quelle sventole che piglia non muore mai?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Probabilmente una trama più intricata del 2...
                    Trama?? Hanno iniziato a mettere le trame nelle tech demo??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

l'ambientazione sembra veramente bellissima!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Trama?? Hanno iniziato a mettere le trame nelle tech demo??
                        penso si riferisse a prophet contro equitalia XD in questo caso la trama sarebbe sicuramente più interessante e personalmente, mi divertire di più a massacrare questi st****i anziché rifarmale con dei poveri alieni venuti in " pace " XD

Comment

Pompato parecchio. Crysis non è mai stato tra le mie priorità, ma il genere mi piace. Se dovesse uscire un pacchetto che include tutta la trilogia lo prenderei.

Comment

Io ho finito il primo Crysis, Crysis 2 e in 'work in progress',vedendo questo mi attizza molto piu del 2,ma ce un dubbio che mi attanaglia la notte,ma Nomad(protagonista Crysis)che fine ha fatto e Prophet che cacchio ci fa in Crysis 3?(quelli che hanno giocato il 2 sanno cosa mi riferisco.)
                            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              penso si riferisse a prophet contro equitalia XD in questo caso la trama sarebbe sicuramente più interessante e personalmente, mi divertire di più a massacrare questi st****i anziché rifarmale con dei poveri alieni venuti in " pace " XD
                              Più che altro, si riferisce al fatto che Crysis 2 abbia una trama, asserzione che mi lascia un pò confuso

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X