Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U ed i problemi di storage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma dai... Che robaccia...

Comment

tolto che parliamo di un rumor non confermato... dove è il problema?
      è ovvio che come PS3 e xbox 360, anche wii u avrà la sua versione economica da poco spazio.

se ho una PS3 da 12 giga gioco senza installare.

se ho una Xbox 360 da 4 giga, gioco senza installare.

e se ho un Wii U da 8 giga, evidentemente giocherò allo stesso modo senza installare. forse mi sono perso qualcosa, ma credevo fosse già ovvio agli annunci.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No, non è ovvio perchè praticamente hanno già detto che degli otto giga liberi ne occuperanno almeno cinque per le loro cose, rendendo di fatto impossibile l'installazione di un gioco che vieceversa ci sarebbe stato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Penso che per alcuni giochi sia obbligatoria l'installazione.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            No, non è ovvio perchè praticamente hanno già detto che degli otto giga liberi ne occuperanno almeno cinque per le loro cose, rendendo di fatto impossibile l'installazione di un gioco che vieceversa ci sarebbe stato.
            quando compri una console xbox 360 4 giga, potresti pensare di avere 4 giga di spazio libero per il tuo gioco, ma sappiamo bene che non hai 4 giga di spazio effettivi, no? a me sembra una cosa di questo genere.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              tolto che parliamo di un rumor non confermato... dove è il problema? è ovvio che come PS3 e xbox 360, anche wii u avrà la sua versione economica da poco spazio. se ho una PS3 da 12 giga gioco senza installare. se ho una Xbox 360 da 4 giga, gioco senza installare. e se ho un Wii U da 8 giga, evidentemente giocherò allo stesso modo senza installare. forse mi sono perso qualcosa, ma credevo fosse già ovvio agli annunci.
              Che, nel caso, mi costringerebbe a prendere un HD esterno con alimentazione che dovrei usare quasi esclusivamente per quello scopo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Penso che per alcuni giochi sia obbligatoria l'installazione.
                anche questo accade su 360 e PS3, se hai la console con hd minimo, alcuni giochi non puoi usarli.

Comment

quando compri una console xbox 360 4 giga, potresti pensare di avere 4 giga di spazio libero per il tuo gioco, ma sappiamo bene che non hai 4 giga di spazio effettivi, no? a me sembra una cosa di questo genere.
                  La quota per sistema operativo e altro, di solito, è molto inferiore, qui parliamo di oltre il 50% dello spazio occupato. Più che altro mi sorprende anche il fatto che al di là dell'impossibilità di installare i giochi, ci sia anche molto meno spazio per i servizi aggiuntivi (giochi in DL, multimedialità). Ora, posso capire avere un taglio inferiore nel proprio listino, come fanno MS e Sony, ma loro hanno anche console da 500gb, non 32....
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

anche questo accade su 360 e PS3, se hai la console con hd minimo, alcuni giochi non puoi usarli.
                    Fabio allora forse non ho capito bene la news. Se è un HD con alimentazione esterna, io penso a un disco da 3,5" che devo connettere alla rete. Con ps3 e 360 posso connettere anche dischi da 2,5 che si alimentano dalla console.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Che, nel caso, mi costringerebbe a prendere un HD esterno con alimentazione che dovrei usare quasi esclusivamente per quello scopo.
                      a naso, non ci scommetterei. nel senso, siamo sicuri che un HD qualsiasi, non proprietario, funzionerà?
                      io lo spero, perché un HD esterno con alimentazione propria, costa sicuramente meno di un hd apposito.

Comment

Infatti è per questo che ho evitato come la peste la versione base. Però mi sta bene che si proponga una versione base poco costosa che possa far risparmiare qualche soldino ma che poi uno sia costretto a rinunciare a dei software che necessitano l'installazione è un po da cani. Questo ragionamento non è mica valido solo per Nintendo.

Comment

tolto che parliamo di un rumor non confermato... dove è il problema?
                          è ovvio che come PS3 e xbox 360, anche wii u avrà la sua versione economica da poco spazio.

se ho una PS3 da 12 giga gioco senza installare.

se ho una Xbox 360 da 4 giga, gioco senza installare.

e se ho un Wii U da 8 giga, evidentemente giocherò allo stesso modo senza installare. forse mi sono perso qualcosa, ma credevo fosse già ovvio agli annunci.
                          Puoi alla 4gb attaccare qualunque cosa, compresa una bottiglia. Nel nintendo a quanto pare sconsigliano la usb. Siamo al confronto tra la chiavetta da 8gb che oramai costa meno di un dvd vergine e obbligo del disco fisso. Posizione indifendibile

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Fabio allora forse non ho capito bene la news. Se è un HD con alimentazione esterna, io penso a un disco da 3,5" che devo connettere alla rete. Con ps3 e 360 posso connettere anche dischi da 2,5 che si alimentano dalla console.
                            correggimi se sbaglio, ma i dischi esterni a Xbox 360 non possono essere massimo 16 giga, e solo di alcune specifiche marche (questo delle marche posso confermartelo, provato sulla mia pelle)?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Puoi alla 4gb attaccare qualunque cosa, compresa una bottiglia. Nel nintendo a quanto pare sconsigliano la usb. Siamo al confronto tra la chiavetta da 8gb che oramai costa meno di un dvd vergine e obbligo del disco fisso. Posizione indifendibile
                              come ho appena detto sopra, purtroppo non è così. le chiavette usb non vengono tutte lette da Xbox 360 come storage. su tre che ho a casa, una sola mi viene riconosciuta.

Comment

come ho appena detto sopra, purtroppo non è così. le chiavette usb non vengono tutte lette da Xbox 360 come storage. su tre che ho a casa, una sola mi viene riconosciuta.
                                Prova a riformattarla fat e vedrai che te la legge. Io ne ho un mazzo e altre di molti avventori le ha riconosciute comunque. E la differenza tra quello e il "sconsigliarle" è nettissimo. Poi non è che processiamo nintendo. Ma questo è una schifezza. Peggio per loro...

Comment

Working...
                                X