Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U ed i problemi di storage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma non ho capito, la wii u ha l'obbligo di installazione come su ps3?
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

avevano già detto che non si dovrà installare su hard disk... anche perché il lettore della wii u dovrebbe essere tot volte più veloce rispetto a ps/360, quindi non si avrebbero benefici leggendo da hd piuttosto che da disco.
      il problema più che altro saranno gli aggiornamenti... cioè i giochi nintendo e retro saranno sicuramente già perfezionati, ma alcune terze parti avranno patch enormi (io non me ne intendo non avendo console di questa gen, ma leggevo che skyrim o battlefield3 ad es. occupano parecchio).

comunque non era una novità, se prendi la versione barbùn cit. prussia, sai cosa compri... dai non ha nemmeno il nintendo network, che non so cosa sia xD , ma vuol dire che è proprio solo per chi non vuole spendere/usare l'online. è da scartare a priori per i gamer

comunque questa parte non mi torna
      l'unica soluzione di fortuna sarebbe pertanto quella di ripiegare su un disco rigido esterno, a patto però di utilizzare uno di quelli dotati di alimentazione esterna separata.
      almeno io avevo capito diversamente, cioè non possono assicurare che gli hd autoalimentati funzionino, perché dipende da dispositivo a dispositivo... ma credo che la maggiorparte vadano tranquillamente
      Last edited by Gianan; 17 November 2012, 23:41.

Comment

Working...
      X