Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre in più per GTA V
Collapse
X
-
Lo tengo d'occhio,ma spero che non sia un RDR cittadino,per carità bel gioco,ma a mio avviso niente di particolarmente straordinario,ma si sa la R PER PROMUOVERE UN SUO PRODOTTO mette in moto un macchina da guerra che sembra stia per arrivare il gioco del secolo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo tengo d'occhio,ma spero che non sia un RDR cittadino,per carità bel gioco,ma a mio avviso niente di particolarmente straordinario,ma si sa la R PER PROMUOVERE UN SUO PRODOTTO mette in moto un macchina da guerra che sembra stia per arrivare il gioco del secolo.Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz, bel colpo d'occhio dal punto panoramico! E ci sono pure i quad...
Comment
-
@Prussia86
Bel gioco,bella storia,ma missioni corte,sempliciotte e mò i cavalli e mò il bestiame,l'ho anche platinato eh,ma alla fine compreso il mult e il DLC UN,non mi ha lasciato entusiasta,non so ma io (amante del genere western) m'aspettavo molto di più,mi piacque molto di più RDREVOLVER.
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@Prussia86 Bel gioco,bella storia,ma missioni corte,sempliciotte e mò i cavalli e mò il bestiame,l'ho anche platinato eh,ma alla fine compreso il mult e il DLC UN,non mi ha lasciato entusiasta,non so ma io (amante del genere western) m'aspettavo molto di più,mi piacque molto di più RDREVOLVER. ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo tengo d'occhio,ma spero che non sia un RDR cittadino,per carità bel gioco,ma a mio avviso niente di particolarmente straordinario,ma si sa la R PER PROMUOVERE UN SUO PRODOTTO mette in moto un macchina da guerra che sembra stia per arrivare il gioco del secolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggiordr vale solo l'acquisto perche puoi andare a caccia auaha...e poi ha una storia bellissima.....
Per gli animali più aggressivi (orsi, lupi, linci, alci) sono anche presenti alcuni quicktime event durante gli scontri corpo a corpo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo tengo d'occhio,ma spero che non sia un RDR cittadino,per carità bel gioco,ma a mio avviso niente di particolarmente straordinario,ma si sa la R PER PROMUOVERE UN SUO PRODOTTO mette in moto un macchina da guerra che sembra stia per arrivare il gioco del secolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioEh e dopo i tg moralisti tra cui in Italia il TG1 e Studio Aperto creano uno scempio di servizi con la R che deve difendersi,come è successo col IV.
Perchè che successe,non mi ricordo.,"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Perchè che successe,non mi ricordo.,
:facepalm:
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionotare l'utilizzo del pad, molto realistico .. quando si dice Giornalismo con la Maiuscola
Comment
Comment