Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre in più per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre in più per GTA V

Scorci di vita cittadina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo tengo d'occhio,ma spero che non sia un RDR cittadino,per carità bel gioco,ma a mio avviso niente di particolarmente straordinario,ma si sa la R PER PROMUOVERE UN SUO PRODOTTO mette in moto un macchina da guerra che sembra stia per arrivare il gioco del secolo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Azz, bel colpo d'occhio dal punto panoramico! E ci sono pure i quad...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Lo tengo d'occhio,ma spero che non sia un RDR cittadino,per carità bel gioco,ma a mio avviso niente di particolarmente straordinario,ma si sa la R PER PROMUOVERE UN SUO PRODOTTO mette in moto un macchina da guerra che sembra stia per arrivare il gioco del secolo.
        come mai non ti è piaciuto rdr???io lo reputo un capolavoro senza precedenti.
        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Azz, bel colpo d'occhio dal punto panoramico! E ci sono pure i quad...
        siiiiiiii quad quad quad!!!!che bello andare a giro con il mio quad appena rubato e fare macello per la città XD

Comment

@Prussia86
          Bel gioco,bella storia,ma missioni corte,sempliciotte e mò i cavalli e mò il bestiame,l'ho anche platinato eh,ma alla fine compreso il mult e il DLC UN,non mi ha lasciato entusiasta,non so ma io (amante del genere western) m'aspettavo molto di più,mi piacque molto di più RDREVOLVER.
          ciao
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

@Prussia86 Bel gioco,bella storia,ma missioni corte,sempliciotte e mò i cavalli e mò il bestiame,l'ho anche platinato eh,ma alla fine compreso il mult e il DLC UN,non mi ha lasciato entusiasta,non so ma io (amante del genere western) m'aspettavo molto di più,mi piacque molto di più RDREVOLVER. ciao
            RDR revolver, veramente bello! non so che dirti, le missioni personalmente le ho trovate molto divertenti, tipo quella del treno dove devi sparare con il gatlingun, quella dove per esempio ci sono alcuni personaggi che guidano le prime macchine...la conquista del forte, insomma, probabilmente non tutte sono lugnhissime però nel complesso non mi sembra che ci siano missioni corte.io le varie missioni e sub quest le ho trovate divertenti. anche il multi non era malaccio, ci sono le classiche modalità più qualche aggiunta veramente interessante. poi se uno rimane deluso c'è poco da dire, in fin dei conti i gusti personali non sono discutibili. io mi ci sono divertito moltissimo e spero che facciano un seguito di questo gioco.

Comment

In fondo pure io rivoglio un gioco in salsa western,ma con le giacche blu e Geronimo o Toro Seduto.
              ah,ah!
              cit M.L.KING

Comment

rdr vale solo l'acquisto perche puoi andare a caccia auaha...e poi ha una storia bellissima.....

Comment

Ma quando ci faranno vedere il gameplay?!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggio
                    rdr vale solo l'acquisto perche puoi andare a caccia auaha...e poi ha una storia bellissima.....
                    Se ti piace la caccia ti consiglio Assassin's creed 3! Di roba da cacciare ce n'è una montagna, e puoi farlo pure furtivamente (nascondendo nei cespugli o attaccando da un albero), usando trappole, esche, ecc...

Per gli animali più aggressivi (orsi, lupi, linci, alci) sono anche presenti alcuni quicktime event durante gli scontri corpo a corpo...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Eh e dopo i tg moralisti tra cui in Italia il TG1 e Studio Aperto creano uno scempio di servizi con la R che deve difendersi,come è successo col IV.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Eh e dopo i tg moralisti tra cui in Italia il TG1 e Studio Aperto creano uno scempio di servizi con la R che deve difendersi,come è successo col IV.

Perchè che successe,non mi ricordo.,
                        cit M.L.KING

Comment

Perchè che successe,non mi ricordo.,
                          http://www.youtube.com/watch?v=7cwMnn4IOac
                          :facepalm:

Comment

notare l'utilizzo del pad, molto realistico .. quando si dice Giornalismo con la Maiuscola
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              notare l'utilizzo del pad, molto realistico .. quando si dice Giornalismo con la Maiuscola
                              Quello è il meno

Comment

Working...
                              X