Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre in più per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

una volta ho provato anch'io a giocare sul trailer di un gioco .. molto difficile ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Se ti piace la caccia ti consiglio Assassin's creed 3! Di roba da cacciare ce n'è una montagna, e puoi farlo pure furtivamente (nascondendo nei cespugli o attaccando da un albero), usando trappole, esche, ecc... Per gli animali più aggressivi (orsi, lupi, linci, alci) sono anche presenti alcuni quicktime event durante gli scontri corpo a corpo...
      certo e' il mio prossimo gioco..ma adesso ne ho troppi da fare ahua..XD

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Ah mi son ricordato,vabbè và che dire!
        grazie comunque
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          una volta ho provato anch'io a giocare sul trailer di un gioco .. molto difficile ..

Nico Belliciu

Comment

ma se ancora adesso guardando i trailer del 4 mi vien voglia di giocarci figurarsi il 5...lo stesso per rdr.. che dire solo la rockstar può essere capace di cotanta grandezza .

Comment

Non ricordavo un minigioco in cui si poteva controllare Nico mentre rotolava giù dalle scale
              Bellic organizzatore del traffico di clandestini? Allora non ci ho capito proprio una mazza della trama di GTA IV
              Drebin_eye

Comment

Il 4 mi è piaciuto tantissimo,non vedo l'ora che esca il 5!!!!LONG LIVE TO THE ROCKSTAR!!!

Comment

aspettiamo con ansia quali nuove nefandezze avrà in serbo per noi la rai all'uscita di gtaV...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X