Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video e data per Kenshiro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video e data per Kenshiro!

Trenta secondi a ciascuno fanno male a tutti ed a nessuno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo farò mio ma non al D1.

Comment

Rimango dell'opinione che mokujin di tekken 3 si muova meglio XD

ma quoto prussia

Comment

guardate questi video, c'è una cosa davvero spettacolare:
        la fisica dei colpi.
        già solo da questi filmati sembra letteralmente di "sentire" i colpi.
        Senza negare tutti i difetti intrinsechi del prodotto, questa è una cosa che mi fa letteralmente godere, pad alla mano.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi auguro che HnK in futuro venga preso in considerazione per un progetto più ambizioso, le potenzialità sono alte.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            guardate questi video, c'è una cosa davvero spettacolare: la fisica dei colpi. già solo da questi filmati sembra letteralmente di "sentire" i colpi. Senza negare tutti i difetti intrinsechi del prodotto, questa è una cosa che mi fa letteralmente godere, pad alla mano.
            Io avrei copiato di pari passo i combattimenti di Batman. A me, al contrario, sembra la fisica dei colpi dati al nulla.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ma i nemici sono lì, fermi come pupazzi, pronti solo a farsi prendere a mazzate?

Comment

Sarà che sono un fan dei giochi KOEI,ma ho l'hype a mille!!!!fra questo e Warriors Orochi 3 sarà una festa di mazzate!!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                  Ma i nemici sono lì, fermi come pupazzi, pronti solo a farsi prendere a mazzate?
                  per esperienza posso dirti che i giochi Koei hanno dei livelli "ameba" dove più che stare fermi, i nemici sembrano quasi volersi suicidare da soli
                  per fortuna se alzi il livello al massimo (ce ne sono anche 6 o 7) sono cavoli amari.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il mio interesse è maggiore rispetto al primo, però prima voglio provare la demo

Comment

per esperienza posso dirti che i giochi Koei hanno dei livelli "ameba" dove più che stare fermi, i nemici sembrano quasi volersi suicidare da soli
                      per fortuna se alzi il livello al massimo (ce ne sono anche 6 o 7) sono cavoli amari.
                      più ceh altro perché ai massimi livelli le botte che ti danno ti fanno MALISSIMO

Comment

guardate questi video, c'è una cosa davvero spettacolare:
                        la fisica dei colpi.
                        già solo da questi filmati sembra letteralmente di "sentire" i colpi.
                        Senza negare tutti i difetti intrinsechi del prodotto, questa è una cosa che mi fa letteralmente godere
                        , pad alla mano.
                        E' ciò che principalmente mi ha fatto cambiare idea su questo gioco dopo averlo provato (mi riferisco a ken's Rage)

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Io avrei copiato di pari passo i combattimenti di Batman. A me, al contrario, sembra la fisica dei colpi dati al nulla.
                        Fidati i colpi inferti agli avversari si sentono eccome già nel primo capitolo
                        Last edited by Drebin; 16 November 2012, 19:36.
                        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          E' ciò che principalmente mi ha fatto cambiare idea su questo gioco dopo averlo provato (mi riferisco a ken's Rage)Fidati i colpi inferti agli avversari si sentono eccome già nel primo capitolo
                          Io provai la demo del primo per abbandonarla li dov'era.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Io provai la demo del primo per abbandonarla li dov'era.
                            Sicuramente sarò troppo fanboy io, ma nonostante tutti i difetti che ha, perché ne ha eh, sto riuscendo comunque a trovarlo godibile
                            Drebin_eye

Comment

Working...
                            X