Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video e data per Kenshiro!
Collapse
X
-
guardate questi video, c'è una cosa davvero spettacolare:
la fisica dei colpi.
già solo da questi filmati sembra letteralmente di "sentire" i colpi.
Senza negare tutti i difetti intrinsechi del prodotto, questa è una cosa che mi fa letteralmente godere, pad alla mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguardate questi video, c'è una cosa davvero spettacolare: la fisica dei colpi. già solo da questi filmati sembra letteralmente di "sentire" i colpi. Senza negare tutti i difetti intrinsechi del prodotto, questa è una cosa che mi fa letteralmente godere, pad alla mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMa i nemici sono lì, fermi come pupazzi, pronti solo a farsi prendere a mazzate?
per fortuna se alzi il livello al massimo (ce ne sono anche 6 o 7) sono cavoli amari.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper esperienza posso dirti che i giochi Koei hanno dei livelli "ameba" dove più che stare fermi, i nemici sembrano quasi volersi suicidare da soli
per fortuna se alzi il livello al massimo (ce ne sono anche 6 o 7) sono cavoli amari.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguardate questi video, c'è una cosa davvero spettacolare:
la fisica dei colpi.
già solo da questi filmati sembra letteralmente di "sentire" i colpi.
Senza negare tutti i difetti intrinsechi del prodotto, questa è una cosa che mi fa letteralmente godere, pad alla mano.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo avrei copiato di pari passo i combattimenti di Batman. A me, al contrario, sembra la fisica dei colpi dati al nulla.Last edited by Drebin; 16 November 2012, 19:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioE' ciò che principalmente mi ha fatto cambiare idea su questo gioco dopo averlo provato (mi riferisco a ken's Rage)Fidati i colpi inferti agli avversari si sentono eccome già nel primo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo provai la demo del primo per abbandonarla li dov'era.
Comment
Comment