Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Immagino lo spiccato accento italiano che avrà (se la buttano sullo stereotipo "It's a me, Ezio Auditore" )
Beh, Se Orlando Bloom ha interpretato l'italianissimo Baliano nelle Crociate di Ridley Scott, non vedo perchè Fassbender non possa essere Ezio Auditore.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Ahem... forse abbiamo visto un film diverso, ma in Prometheus non era una ragazza la protagonista?
Il film non l'ho visto ma è ovvio che un cast non sia formato da una sola persona.
Comunque Fassbender va più che bene, l'attore non deve essere per forza italiano o averne l'accento. Ci sono tante serie e film ambientati nell'Antica Roma con attori puramente anglofoni, per fare un esempio.
non vi aspettate capolavori in quanto sappiamo bene che tutti i film ispirati ai videogiochi nascono soltanto con il compito di fare facili soldi con un prodotto mediocre sfruttando solamente il nome del brand.... per chi si chiede del perchè il protagonista sarà Ezio e non Altair ricordo che i film sono "ispirati" ai giochi e non ne ricalcano gesta e storia
Il film non l'ho visto ma è ovvio che un cast non sia formato da una sola persona. Comunque Fassbender va più che bene, l'attore non deve essere per forza italiano o averne l'accento. Ci sono tante serie e film ambientati nell'Antica Roma con attori puramente anglofoni, per fare un esempio.
Il cast no, ma il protagonista generalmente è uno. In Prometheus Fassbender interpretava (mi sembra) l'androide David, che appunto non era il protagonista... comunque non ti sei perso nulla, come prequel di Alien valeva poco o niente :P
In quanto alla scelta di Ezio e non di Altair, è risaputo che Ezio abbia riscosso molto più successo di Altair e Conor messi assieme: voglio dire, il carisma di Ezio non si batte!
non vi aspettate capolavori in quanto sappiamo bene che tutti i film ispirati ai videogiochi nascono soltanto con il compito di fare facili soldi con un prodotto mediocre sfruttando solamente il nome del brand.... per chi si chiede del perchè il protagonista sarà Ezio e non Altair ricordo che i film sono "ispirati" ai giochi e non ne ricalcano gesta e storia
.. a partire da quello che hanno visto in "DooM" dove hanno provato persino a replicare la sequenza in FPS .. ancora rido solo a ricordarla
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Il cast no, ma il protagonista generalmente è uno. In Prometheus Fassbender interpretava (mi sembra) l'androide David, che appunto non era il protagonista... comunque non ti sei perso nulla, come prequel di Alien valeva poco o niente :P
In quanto alla scelta di Ezio e non di Altair, è risaputo che Ezio abbia riscosso molto più successo di Altair e Conor messi assieme: voglio dire, il carisma di Ezio non si batte!
Er per farti capire che nessuno ha parlato di protagonista in Prometheus, mentre tu subito hai pensato a quel ruolo.
Quindi non ti riferivi al post di Sengu. Figurati se mi ricordavo cosa dicesse l'articolo nei dettagli, quindi avendo Sengu parlato di Prometheus a rigor di logica pensavo ti stessi riferendo a lui.
Last edited by Daredevil; 19 November 2012, 02:45.
Sisi, che Frassbender avesse acquisito i diritti cinematografici era stato postato tempo fa, ora pare sia ufficiale che sarà anche l'attore e, cosa più importante, vedremo Ezio e non Altair
potrebbe anche essere che mostrino solo alcuni frammenti della vita di altair, magari il confronto finale con al mualim...
.. e ma infatti Le Crociate non è venuto proprio un capolavoro di plausibilità quasi in nessun aspetto ..
è vero, quando uscì il film incuriosito lessi su wikipedia la vera storia dei vari protagonisti, e non combacia quasi nulla. E' tutto romanzato...il progonista, ad esempio, non era affatto un figlio bastardo, ma un nobile con pieno titolo...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ma sai che a me proprio non è piaciuto? però devo ancora giocare revelation, quindi magari cambio idea e lo rivaluto nella vecchiaia, perché da giovane mi è parso troppo... spavaldo, diciamo
e con questo tanti cari saluti a Altair e di conseguenza alla coerenza della trama con la serie videoludica.
Che senso ha fare un film direttamente con Desmond che si "sogna" Ezio facendo vedere le vicende di Altair (se va bene) con un semplice flashback?
Comment