Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III patcha per il Thanksgiving

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me si può anche prendere. la saga è storicamente una di quelle che cala di prezzo in tempi rapidi... io li ho pagati tutti tra i 9 e i 19 euro. Amazon mette già AC 3 a 42 euro in giorni particolari, quindi secondo me calerà molto in fretta. poi anche youtube, se non ti interessa più di tanto, è una alternativa aldisissima

è vero soltamente scendono abbastanza presto di prezzo,io probabilmente lo prenderò fra qualche mese

Comment

Originariamente Scritto da Toty_ Visualizza Messaggio
      Lo so però l'hanno impostato proprio male....è troppo misero rispetto alle aspettative dei fan, mi aspettavo un filmato strappa lacrime, qualcosa di un po' più "cinematografico", che diamine lo stavamo aspettando da anni. Persino i finali delle soap opere interrotte danno più soddisfazione.
      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Le premesse del finale sono molto buone, l'esecuzione tuttavia lascia a desiderare.
      ocio, spoiler sul finale:
      Spoiler:
      il finale è un pò sbrigativo e manca di epicità, questo è vero. Forse avrebbero fatto meglio ad inventarsi qualcosa tipo un attacco templare al grande tempio, con desmond e gli altri che avrebbero dovuto combatterli in un confronto all'ultimo sangue.

tuttavia sono state poste delle basi interessanti per i prossimi capitoli. Per esempio potrebbe essere che assassini e templari decidano di unirsi contro la minaccia rappresentata da Giunone, oppure i protagonisti del prossimo episodio potrebbero essere proprio i templari. Visto il tentativo di hacking alla fine del gioco, è infatti lecito supporre che possiedano la tecnologia per estrapolare i ricordi di una persona e permettere a chiunque di "viverli"...in tal caso non ci sarebbe nemmeno bisogno di un parente desmond o di un altro assassino, nei prossimi episodi

Inoltre secondo me Desmond non è affatto morto, e avrà ancora molto da dire nel prosieguo della saga. Credo proprio che la sua coscienza si sia trasferita all'interno del grande tempio com'era successo a giunone, con il metodo della trascendenza.
      Last edited by Dovahkiin82; 20 November 2012, 16:09.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Working...
      X