Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Old Republic lanca il Free to Play
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGrandioso. Semplicemente grandioso.
Comment
-
Alla faccia, lo sto scaricando ora dal sito ed è un polpettone di 25 GBDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose avessi mezzo pelo di tempo libero da dedicargli... comunque concordo con te
Comment
-
Io non ne sarei così gioioso.
Anche io ero interessato a provarlo gratis ma dopo aver visto questa:
http://www.swtor.com/free/features
ci ho ripensato.
Praticamente nella versione gratuita non c'hai una mazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo non ne sarei così gioioso. Anche io ero interessato a provarlo gratis ma dopo aver visto questa: http://www.swtor.com/free/features ci ho ripensato. Praticamente nella versione gratuita non c'hai una mazza.
Comment
-
Sticassi. Mi pare di aver capito che quindi si possono scegliere solo 2 personaggi predefiniti. Appena finisce di installare lo provo, capace che lo disinstallo subito dopoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
hanno uno strano concetto di free to play in casa bioware...sinceramente non capisco questa mossa...ok ti danno l'opportunità di giocarlo gratis, ma penso che una persona che vuole mettersi seriamente a giocare a questo gioco non sceglierebbe mai l'opzione free dato che va di fatto ad annulare quasi del tutto l'offerta ludica...per ora la versione free mi sa tanto di specchietto per le allodole...ed è un peccato!
Comment
-
Avessi soldi e tempo (soprattutto tempo) da buttare allora si spenderei entrambi per SWTOR anche solo per finirlo una volta. Ma qui già si fa una faticaccia ad acquistare i titoli "offline" per PC e console, se poi ci aggiungiamo pure i mensili va a finire che mi devo trovare un paio di lavori.
Comment
Comment