Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Old Republic lanca il Free to Play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Old Republic lanca il Free to Play

Aggiunti anche nuovi contenuti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grandioso. Semplicemente grandioso.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Grandioso. Semplicemente grandioso.
      se avessi mezzo pelo di tempo libero da dedicargli... comunque concordo con te
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Alla faccia, lo sto scaricando ora dal sito ed è un polpettone di 25 GB
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se avessi mezzo pelo di tempo libero da dedicargli... comunque concordo con te
          concordo...averci tempo da dedicarci!

Comment

Fino ad ora ha scaricato almeno 20 GB ecchecavolo...spero ne sia valsa la pena.

Comment

Io non ne sarei così gioioso.

Anche io ero interessato a provarlo gratis ma dopo aver visto questa:

http://www.swtor.com/free/features

ci ho ripensato.

Praticamente nella versione gratuita non c'hai una mazza.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Io non ne sarei così gioioso. Anche io ero interessato a provarlo gratis ma dopo aver visto questa: http://www.swtor.com/free/features ci ho ripensato. Praticamente nella versione gratuita non c'hai una mazza.
                ....ora la voglia la stai facendo passare pure a me. Non fosse che alla fine lo gioco solo perchè è Star Wars....

Comment

Sticassi. Mi pare di aver capito che quindi si possono scegliere solo 2 personaggi predefiniti. Appena finisce di installare lo provo, capace che lo disinstallo subito dopo

Comment

manca una I alla parola lancia. A me attizzava parecchio ma scaricare mille giga di roba per non avere una minchia sinceramente non mi va proprio XD
                    in caso aspetto commenti di qualche valido jedi

Comment

hanno uno strano concetto di free to play in casa bioware...sinceramente non capisco questa mossa...ok ti danno l'opportunità di giocarlo gratis, ma penso che una persona che vuole mettersi seriamente a giocare a questo gioco non sceglierebbe mai l'opzione free dato che va di fatto ad annulare quasi del tutto l'offerta ludica...per ora la versione free mi sa tanto di specchietto per le allodole...ed è un peccato!

Comment

Quando sono queste cose preferisco pagare per il gioco una volta ed avere tutto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Avessi soldi e tempo (soprattutto tempo) da buttare allora si spenderei entrambi per SWTOR anche solo per finirlo una volta. Ma qui già si fa una faticaccia ad acquistare i titoli "offline" per PC e console, se poi ci aggiungiamo pure i mensili va a finire che mi devo trovare un paio di lavori.

Comment

Working...
                          X