Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Al giorno d'oggi, competono ancora ad armi pari con la 360 (mica esiste vantaggio o comunque è esiguo) nonostante la mancanza di blu ray della prima. Il blu ray infine a parer mio non gli regalerà nemmeno un minuto di vita supplementare. Se microsoft gioca bene le sue carte, e offre una console massiccia di nuova generazione a un prezzo ragionevole, la gente ci si scaglierà in massa. Altro che sopravvivere... E oltretutto la ps3 non avrà nemmeno le vendite post gen della ps2, visto che certamente non ha partorito il gruppo di affezionatissimi.
La ps4 per me ha 2 sole vie della vittoria, se come pare esce dopo la 360 . Presentare una macchina, magari non prestantissima, ma facile da programmare, retrocompatibile, risvegliando le vecchie vene di produzione software e sommergendo letteralmente l'utente di esclusive, oppure creando una macchina veramente superiore alla concorrenza, ad un prezzo magari un pò più elevato, ma la cui differenza sia veramente palpabile e concreta. Niente mezze misure.
Se invece vuole rifare lo stesso errore del passato, veicolare un supporto o una tecnologia, per vendere tv, o hd disk, o 3d, si avranno pochi milioni di vendite. Io la vedo così---
Comment