Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vogliono i bambini per Natale?
Collapse
X
-
BE! credo che il maggior fattore per cui le fasce più adulte hanno una percentuale minore di chi cerchi sotto l'albero le varie console, sia perchè ce le hanno già! cm certi accessori apple, ma per quelli ce sempre chi ne cerca due o più da avere!Il mondo conoscerà il dolore!
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioE voi, cosa volete per Natale? Spiacenti, un Luca Gambino tutto per voi, non possiamo proprio darvelo!
Per quanto riguarda i videogiochi, avendo già acquistato tutti i gioconi che mi interessavano al day one, credo che opterò per Mass effect trilogy (in modo da completare finalmente la saga con il primo episodio), e per il resto recupererò roba vecchia lasciata indietro (3/4 giochi a scelta tra binary domain, sants row 2-3, mafia 2, dead island, resident evil 6, risen 2, tales of graces f e heavy rain).
Interessante comunque che i bambini americani preferiscano la ps3 alla 360, non l'avrei mai detto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil fatto che l'ipad sia sempre primo la dice lunga.....tristezza a palate
Comment
-
6-12 anni l' iPad .. ma calci nel c**o, no eh ?
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioDai 6 ai 12 l'iPad.... un iCalcioinculo e pensa imparare a leggere e contare prima...Spoiler:Last edited by Axxell; 22 November 2012, 12:38.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ah ma sui "desideri" ti posso fare anch'io l'enciclopedia se per questo .. a casa mia però si resta con i piedi per terra, poco ma sicuro .. e nonni/e e zie/i in fila per due, loro malgrado, per essere chiari ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioBE! credo che il maggior fattore per cui le fasce più adulte hanno una percentuale minore di chi cerchi sotto l'albero le varie console, sia perchè ce le hanno già! cm certi accessori apple, ma per quelli ce sempre chi ne cerca due o più da avere!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io voglio hitman e NFS most wanted! Di gingilli tecnologici ne ho anche troppi per quel che mi servono
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioI giocattoli sono passati di moda?
Comment
-
Videoludicamente parlando... cercherò ad un buon prezzo un pò di titolini che ho lasciato da parte Dishonored, Skyrim.. vari prof. Layton e Zelda... DMC perchè no, dalla diretta di ieri mi sta intrigando parecchio... Lollypop Chainsaw, ACIII.. ecc ecc, ora non mi viene in mente altro alla fine di tutto.. so già che mi regalerò un viaggio da qualche parte e al diavolo le consoleNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioVideoludicamente parlando... cercherò ad un buon prezzo un pò di titolini che ho lasciato da parte Dishonored, Skyrim.. vari prof. Layton e Zelda... DMC perchè no, dalla diretta di ieri mi sta intrigando parecchio... Lollypop Chainsaw, ACIII.. ecc ecc, ora non mi viene in mente altro alla fine di tutto.. so già che mi regalerò un viaggio da qualche parte e al diavolo le consolesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment