Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vogliono i bambini per Natale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa vogliono i bambini per Natale?

Scopriamo i regali più desiderati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BE! credo che il maggior fattore per cui le fasce più adulte hanno una percentuale minore di chi cerchi sotto l'albero le varie console, sia perchè ce le hanno già! cm certi accessori apple, ma per quelli ce sempre chi ne cerca due o più da avere!
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      E voi, cosa volete per Natale? Spiacenti, un Luca Gambino tutto per voi, non possiamo proprio darvelo!
      Io per Natale voglio anzitutto un televisore nuovo, perchè il mio 42 pollici ormai è andato. Altre console non ho intenzione di acquistarne dato che quest'anno ho già preso il 3DSXL. Ora attendo l'uscita di quelle next gen, o di farmi un'idea più precisa sulla WIIU...

Per quanto riguarda i videogiochi, avendo già acquistato tutti i gioconi che mi interessavano al day one, credo che opterò per Mass effect trilogy (in modo da completare finalmente la saga con il primo episodio), e per il resto recupererò roba vecchia lasciata indietro (3/4 giochi a scelta tra binary domain, sants row 2-3, mafia 2, dead island, resident evil 6, risen 2, tales of graces f e heavy rain).

Interessante comunque che i bambini americani preferiscano la ps3 alla 360, non l'avrei mai detto...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

il fatto che l'ipad sia sempre primo la dice lunga.....tristezza a palate
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          il fatto che l'ipad sia sempre primo la dice lunga.....tristezza a palate
          Dai 6 ai 12 l'iPad.... un iCalcioinculo e pensa imparare a leggere e contare prima...

Comment

Io conosco per ora due giochi juste dance 4 e il libro degli inantesimi.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

6-12 anni l' iPad .. ma calci nel c**o, no eh ?

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Dai 6 ai 12 l'iPad.... un iCalcioinculo e pensa imparare a leggere e contare prima...
              giuro, non ti avevo ancora letto
              Spoiler:
              Last edited by Axxell; 22 November 2012, 12:38.
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Zitto Axxell,che sennò ti racconto!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

ah ma sui "desideri" ti posso fare anch'io l'enciclopedia se per questo .. a casa mia però si resta con i piedi per terra, poco ma sicuro .. e nonni/e e zie/i in fila per due, loro malgrado, per essere chiari ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

I giocattoli sono passati di moda?

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                      BE! credo che il maggior fattore per cui le fasce più adulte hanno una percentuale minore di chi cerchi sotto l'albero le varie console, sia perchè ce le hanno già! cm certi accessori apple, ma per quelli ce sempre chi ne cerca due o più da avere!
                      ziobuono Radec!
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Io voglio hitman e NFS most wanted! Di gingilli tecnologici ne ho anche troppi per quel che mi servono

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        I giocattoli sono passati di moda?
                        Non sono passati di moda, semplicemente non sono più quelli di una volta.. Invece delle micromachine (dio quante ne avevo), ora i bimbi vedono la tecnologia come gioco più importante e più divertente.. Anche per un semplice fatto emulativo dei grandi che girano tutti con sti tablet..

Comment

Per Natale? Una valigetta piena di soldi può andar bene!
                          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Videoludicamente parlando... cercherò ad un buon prezzo un pò di titolini che ho lasciato da parte Dishonored, Skyrim.. vari prof. Layton e Zelda... DMC perchè no, dalla diretta di ieri mi sta intrigando parecchio... Lollypop Chainsaw, ACIII.. ecc ecc, ora non mi viene in mente altro alla fine di tutto.. so già che mi regalerò un viaggio da qualche parte e al diavolo le console
                            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                              Videoludicamente parlando... cercherò ad un buon prezzo un pò di titolini che ho lasciato da parte Dishonored, Skyrim.. vari prof. Layton e Zelda... DMC perchè no, dalla diretta di ieri mi sta intrigando parecchio... Lollypop Chainsaw, ACIII.. ecc ecc, ora non mi viene in mente altro alla fine di tutto.. so già che mi regalerò un viaggio da qualche parte e al diavolo le console
                              Guarda che DMC esce il 15 gennaio, Natale sarà già passato da un pezzo...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X