Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiocatori più bravi dei chirurghi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ragazzi, guardate che questa frase non ha il significato che le state attribuendo eh .. significa molto più semplicemente : "ovviamente questo studio non significa che bastino 2 ore di videogiochi per potersi considerare dei veri chirurghi! " Implicito: si parlava del solo gesto tecnico svolto attraverso un robot, non certo delle capacità mediche. Credo eh ..
    Secondo me dice in maniera più o meno esplicita che se giochi due ore al giorno con una facoltà come medicina non arrivi tanto lontano... visto che miei amici medici studiano fino a notte, altro che videogiochi! XD

    Comment


    • #17
      Sì certo,è come dire che un giocatore bravissimo di Forza Motorsport sia altrettanto bravo nel medesimo sport automobilistico vero e proprio.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Sì certo,è come dire che un giocatore bravissimo di Forza Motorsport sia altrettanto bravo nel medesimo sport automobilistico vero e proprio.
        beh, qualche anno fa lessi su Autosprint che un campione italiano di un qualche gioco racing (non ricordo quale) si era cimentato in una gara vera di un campionato italiano GT, e non se l'era cavata affatto male...

        Inoltre, al giorno d'oggi con il divieto di effettuare test tra un gran premio e l'altro anche i piloti di formula 1 utilizzano di continuo i simulatori per prepararsi alle gare. E i simulatori altro non sono che videogame particolarmente sofisticati, in fondo.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment

        Working...
        X