Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se le console durano troppo il mercato patisce
Collapse
X
-
Senza dubbio, se tutti avessimo lo stipendio di Guillemot, potremmo permetterci qualsiasi macchina da gioco al day one...
Penso non ci sia nient'altro da aggiungereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Appunto,che poi il problema si ripresenterebbe a ogni fine ciclo.
Discorso proprio da fenomeno e anche da disinteressato.
edit
Idea
Ogni 5 anni una console,paga Ubisoft."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ragazzi non credo a quello che leggo, ma mio Dio, se Assassin Creed III non ha venduto una mazza il problema non sono affatto la vità delle consolle, ma la diversificazione è l'impegno che ci mettete a fare un gioco, se è sempre la solita solfa ovvio che le vendite calano ma per ben altri motivi; che per mia opinione ACII regna ancora vedremo questo Far Cry 3 come si comporta,che poi non so che strateghi di vendita abbiano questi della ubisoft, ma a casa mia una consolle nuova ha bisogno di tempo per vendere, e avere dei titoli per lo meno accettabili per quanto riguarda la veste grafica...Mahhh.
chissà perchè ma la Rockstar per il momento è l'unica che riga dritto senza prestesti inutili dovuti ai cali di vendite (sempre se ne ha) e con una collana di giochi variegatissimi...la Rockstar mi sembra veramente l'unica casa seria e con prodotti ottimi.The last one.
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza MessaggioRagazzi non credo a quello che leggo, ma mio Dio, se Assassin Creed III non ha venduto una mazza il problema non sono affatto la vità delle consolle, ma la diversificazione è l'impegno che ci mettete a fare un gioco, se è sempre la solita solfa ovvio che le vendite calano ma per ben altri motivi; che per mia opinione ACII regna ancora vedremo questo Far Cry 3 come si comporta,che poi non so che strateghi di vendita abbiano questi della ubisoft, ma a casa mia una consolle nuova ha bisogno di tempo per vendere, e avere dei titoli per lo meno accettabili per quanto riguarda la veste grafica...Mahhh. chissà perchè ma la Rockstar per il momento è l'unica che riga dritto senza prestesti inutili dovuti ai cali di vendite (sempre se ne ha) e con una collana di giochi variegatissimi...la Rockstar mi sembra veramente l'unica casa seria e con prodotti ottimi.The last one.
Comment
-
Stanno andando male le vendite di ACIII ?
no anzi credo abbia venduto tantissimo ma non per il gioco in sè, ma per le aspettative dei clienti che si erano fatti sul gioco..ACIII ha Bug, problemi per le missioni un po sparsi d'ovunque, quindi il problema è proprio il nome che attira, e poi il contenuto non rispetta le aspettative, e quindi sia a livello di story line sia ai Bug, il gioco fa pena, tutto ciò si ripercuoterà su un ipotetico ACIV...dove spero che la gente impari dai propri errori, senza prendere il gioco a scatola chiusa o peggio dare il voto ancor prima di averlo comperato e provato.
Comment
-
El Fundo sei tutti noi!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma si sforzassero di più a fare bei giochi che le vendite ci sono sicuramente. e comunque rompe tanto le palle su le console attuali ma riguardo a ps2 non aveva nulla da dire?
Comunque sti sviluppatori quando sono annoiati non sanno proprio che altro fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggiono anzi credo abbia venduto tantissimo ma non per il gioco in sè, ma per le aspettative dei clienti che si erano fatti sul gioco..ACIII ha Bug, problemi per le missioni un po sparsi d'ovunque, quindi il problema è proprio il nome che attira, e poi il contenuto non rispetta le aspettative, e quindi sia a livello di story line sia ai Bug, il gioco fa pena, tutto ciò si ripercuoterà su un ipotetico ACIV...dove spero che la gente impari dai propri errori, senza prendere il gioco a scatola chiusa o peggio dare il voto ancor prima di averlo comperato e provato.
Per quanto riguarda i bugs...ce ne sono parecchi, ma niente che possa rovinare irrimedialbilmente l'esperienza di gioco. Diciamo che rendono molto più difficile il raggiungimento della sincronizzazione al 100%, ma niente di più. Inoltre è da poco uscita una patch che presumo abbia risolto parecchi problemi. Dico "presumo" perchè come al solito ho finito il gioco prima che uscisse...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment