Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se le console durano troppo il mercato patisce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se le console durano troppo il mercato patisce

Almeno è quello che dice Yves Guillemot

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Senza dubbio, se tutti avessimo lo stipendio di Guillemot, potremmo permetterci qualsiasi macchina da gioco al day one...

Penso non ci sia nient'altro da aggiungere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Appunto,che poi il problema si ripresenterebbe a ogni fine ciclo.
      Discorso proprio da fenomeno e anche da disinteressato.
      edit
      Idea
      Ogni 5 anni una console,paga Ubisoft.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

A questo punto tanto vale andare su pc no?
        5 anni sono pochi per sfruttare al meglio una gen. Almeno per me.

Comment

toh' .. si sono accorti anche loro di uno dei fondamenti universali del concetto di Crescita economica ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Ragazzi non credo a quello che leggo, ma mio Dio, se Assassin Creed III non ha venduto una mazza il problema non sono affatto la vità delle consolle, ma la diversificazione è l'impegno che ci mettete a fare un gioco, se è sempre la solita solfa ovvio che le vendite calano ma per ben altri motivi; che per mia opinione ACII regna ancora vedremo questo Far Cry 3 come si comporta,che poi non so che strateghi di vendita abbiano questi della ubisoft, ma a casa mia una consolle nuova ha bisogno di tempo per vendere, e avere dei titoli per lo meno accettabili per quanto riguarda la veste grafica...Mahhh.
            chissà perchè ma la Rockstar per il momento è l'unica che riga dritto senza prestesti inutili dovuti ai cali di vendite (sempre se ne ha) e con una collana di giochi variegatissimi...la Rockstar mi sembra veramente l'unica casa seria e con prodotti ottimi.The last one.

Comment

Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
              Ragazzi non credo a quello che leggo, ma mio Dio, se Assassin Creed III non ha venduto una mazza il problema non sono affatto la vità delle consolle, ma la diversificazione è l'impegno che ci mettete a fare un gioco, se è sempre la solita solfa ovvio che le vendite calano ma per ben altri motivi; che per mia opinione ACII regna ancora vedremo questo Far Cry 3 come si comporta,che poi non so che strateghi di vendita abbiano questi della ubisoft, ma a casa mia una consolle nuova ha bisogno di tempo per vendere, e avere dei titoli per lo meno accettabili per quanto riguarda la veste grafica...Mahhh. chissà perchè ma la Rockstar per il momento è l'unica che riga dritto senza prestesti inutili dovuti ai cali di vendite (sempre se ne ha) e con una collana di giochi variegatissimi...la Rockstar mi sembra veramente l'unica casa seria e con prodotti ottimi.The last one.
              Stanno andando male le vendite di ACIII ?

Comment

Stanno andando male le vendite di ACIII ?

no anzi credo abbia venduto tantissimo ma non per il gioco in sè, ma per le aspettative dei clienti che si erano fatti sul gioco..ACIII ha Bug, problemi per le missioni un po sparsi d'ovunque, quindi il problema è proprio il nome che attira, e poi il contenuto non rispetta le aspettative, e quindi sia a livello di story line sia ai Bug, il gioco fa pena, tutto ciò si ripercuoterà su un ipotetico ACIV...dove spero che la gente impari dai propri errori, senza prendere il gioco a scatola chiusa o peggio dare il voto ancor prima di averlo comperato e provato.

Comment

ma si sforzassero di più a fare bei giochi che le vendite ci sono sicuramente. e comunque rompe tanto le palle su le console attuali ma riguardo a ps2 non aveva nulla da dire?

sigpic

Comment

El Fundo sei tutti noi!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ma si sforzassero di più a fare bei giochi che le vendite ci sono sicuramente. e comunque rompe tanto le palle su le console attuali ma riguardo a ps2 non aveva nulla da dire?
                    Questa però ti è sfuggita El Fundo,fortuna che ci ha pensato Roscio360,bravo Roscio360!A proposito ma visto che si è citata la ps2,che appunto dura ancora tutt'ora,quanto ha durato la prima xbox?

Comunque sti sviluppatori quando sono annoiati non sanno proprio che altro fare.

Comment

Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
                      no anzi credo abbia venduto tantissimo ma non per il gioco in sè, ma per le aspettative dei clienti che si erano fatti sul gioco..ACIII ha Bug, problemi per le missioni un po sparsi d'ovunque, quindi il problema è proprio il nome che attira, e poi il contenuto non rispetta le aspettative, e quindi sia a livello di story line sia ai Bug, il gioco fa pena, tutto ciò si ripercuoterà su un ipotetico ACIV...dove spero che la gente impari dai propri errori, senza prendere il gioco a scatola chiusa o peggio dare il voto ancor prima di averlo comperato e provato.
                      La trama di AC3 a me è piaciuta parecchio. Tra l'altro ci sono anche alcuni colpi di scena niente male, che non mi sarei mai aspettato. Il problema secondo me è il protagonista Connor, che manca totalmente di spessore. Niente a che vedere con il buon vecchio Ezio Auditore....

Per quanto riguarda i bugs...ce ne sono parecchi, ma niente che possa rovinare irrimedialbilmente l'esperienza di gioco. Diciamo che rendono molto più difficile il raggiungimento della sincronizzazione al 100%, ma niente di più. Inoltre è da poco uscita una patch che presumo abbia risolto parecchi problemi. Dico "presumo" perchè come al solito ho finito il gioco prima che uscisse...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X