Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto pesano i giochi del Wii U?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe è la solita manovra commerciale per vendere HD di proprietà,vabbè non c'è discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovanno bene anche HD qualsiasi
Allora boh,avran fatto accordi con i produttori di HD,non lo so,sennò resta un mistero,o forse se la facevano con un HD da 80gb gli costava di più,una logica ci deve essere per forza."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopenso siano tutte manovre che servono a mantenere i costi di produzione più bassi possibile.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopenso siano tutte manovre che servono a mantenere i costi di produzione più bassi possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioO forse un chiaro segno che il solo DD è ancora lontano.
Comment
-
raga io non so voi, ma ho visto una ps3 superslim da 12 giga a 269 con wonderbook e di fianco quella da 500 con ac3 a 10 euro in più! secondo voi uno quale sceglie? ok magari il valore dei giochi non è lo stesso ma non c'è sta grande differenza di prezzo a differenza di capienza.. ergo ste memorie non costano poi così tanto perchè non metterla dentro? giusto per spillarci altri soldisigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioraga io non so voi, ma ho visto una ps3 superslim da 12 giga a 269 con wonderbook e di fianco quella da 500 con ac3 a 10 euro in più! secondo voi uno quale sceglie? ok magari il valore dei giochi non è lo stesso ma non c'è sta grande differenza di prezzo a differenza di capienza.. ergo ste memorie non costano poi così tanto perchè non metterla dentro? giusto per spillarci altri soldi"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDove scusa? Solo 10 euro in più?sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
Comment