Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto pesano i giochi del Wii U?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto pesano i giochi del Wii U?

Ecco la lista!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certo che il discorso capienza è un mistero.
    Chi li capisce è bravo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

beh non lo si scopre ora che 32 gb siano pochi, si farà magari largo uso di penne USB?
      Dewyz81

Comment

Ennesimo motivo per amare i giochi scatolati
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se è la solita manovra commerciale per vendere HD di proprietà,vabbè non c'è discussione.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Se è la solita manovra commerciale per vendere HD di proprietà,vabbè non c'è discussione.
            vanno bene anche HD qualsiasi
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              vanno bene anche HD qualsiasi
              Ah,ok!
              Allora boh,avran fatto accordi con i produttori di HD,non lo so,sennò resta un mistero,o forse se la facevano con un HD da 80gb gli costava di più,una logica ci deve essere per forza.
              cit M.L.KING

Comment

penso siano tutte manovre che servono a mantenere i costi di produzione più bassi possibile.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  penso siano tutte manovre che servono a mantenere i costi di produzione più bassi possibile.
                  credo sia plausibile.

cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    O forse un chiaro segno che il solo DD è ancora lontano.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      O forse un chiaro segno che il solo DD è ancora lontano.
                      o fose si da per scontata la diffusione a livello massivo dei NAS
                      Dewyz81

Comment

raga io non so voi, ma ho visto una ps3 superslim da 12 giga a 269 con wonderbook e di fianco quella da 500 con ac3 a 10 euro in più! secondo voi uno quale sceglie? ok magari il valore dei giochi non è lo stesso ma non c'è sta grande differenza di prezzo a differenza di capienza.. ergo ste memorie non costano poi così tanto perchè non metterla dentro? giusto per spillarci altri soldi
                        sigpic
                        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                          raga io non so voi, ma ho visto una ps3 superslim da 12 giga a 269 con wonderbook e di fianco quella da 500 con ac3 a 10 euro in più! secondo voi uno quale sceglie? ok magari il valore dei giochi non è lo stesso ma non c'è sta grande differenza di prezzo a differenza di capienza.. ergo ste memorie non costano poi così tanto perchè non metterla dentro? giusto per spillarci altri soldi
                          Dove scusa? Solo 10 euro in più?
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Dove scusa? Solo 10 euro in più?
                            euronics in piemonte non so se dalle altre parti è uguale
                            sigpic
                            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

al carrefour di Burolo (TO) c'è la nuova PS3 supeslim a meno di 250 ma non ho guardato che bundle è
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X