Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii Mini è ufficiale: foto e informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wii Mini è ufficiale: foto e informazioni

    Piccole dimensioni, piccolo prezzo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quella della mancanza della connessione però è un deficit importante, non dico di mettere una wifi ma almeno un ingresso ethernet non penso sarebbe costato molto...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      non capisco il senso di questa uscita, tra l'altro se qua da noi venisse a costare 99 euro, non mi pare nemmeno un prezzo vantaggioso dato che non ha nemmeno la retrocompatibilità ne tantomeno la connessione....non riesco proprio a capire il senso dell'esistenza di questa console.

      Comment


      • #4
        Non era già uscita una versione del wii senza retrocompatibilità a prezzo ridotto?

        Comment


        • #5
          è un lettore cd praticamente xD

          Grazie a questi optiona mancanti Nintendo potrà vendere la macchina a 99.99 dollari, un prezzo che tradotto nella nostra moneta, salvo cambi "creativi" sfavorevoli, è di 76 euro circa.
          il cambio sarà sicuramente 1:1, sono le tasse. comunque la retrocompatibilità GC manca anche nella family edition... che tra l'altro vendono adesso a 99 euro, e in più ha un nunchuck e mario kart.
          non capisco queste versioni economiche che costano di più... come l'ultima ps3, da 199 per la 160gb si è passati a 249 per la 12gb

          Comment


          • #6
            ma sbaglio o c'era un accessorio per che faceve usb-ethernet?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
              non capisco queste versioni economiche che costano di più... come l'ultima ps3, da 199 per la 160gb si è passati a 249 per la 12gb
              Molta gente non guarda e compra a presindere. Semplicissimo. In più ad ogni restilyng il prezzo a pezzo per Nintendo si abbassa. Chiamali scemi...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                quella della mancanza della connessione però è un deficit importante, non dico di mettere una wifi ma almeno un ingresso ethernet non penso sarebbe costato molto...
                sai che non mi viene in mente una sola volta in cui ho usato la connessione del wii?

                Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
                è un lettore cd praticamente xD


                il cambio sarà sicuramente 1:1, sono le tasse.
                probabilissimo

                Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
                comunque la retrocompatibilità GC manca anche nella family edition... che tra l'altro vendono adesso a 99 euro, e in più ha un nunchuck e mario kart.:
                A 99 lo trovi in offerta, non di listino. Sono due fattori differenti.

                Originariamente Scritto da Gianan Visualizza Messaggio
                non capisco queste versioni economiche che costano di più... come l'ultima ps3, da 199 per la 160gb si è passati a 249 per la 12gb
                la 12 giga viene di listino 235,99 euro, la vecchia 160 giga 249.99.
                inoltre le console nuove hanno materiali migliori e minor consumo di corrente.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  io non la vedo cosi male bho...
                  alla fine se andassi a comprare controller + nunchuk mi verrebbe a costare 70 euro...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    sai che non mi viene in mente una sola volta in cui ho usato la connessione del wii?
                    neanche per aggiornare il software di sistema?

                    Comment


                    • #11
                      o per le patch dei giochi / DLC... non so.. per me è un limite grosso... una console senza connessione non si vedeva da... 8 anni?
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        o per le patch dei giochi / DLC... non so.. per me è un limite grosso... una console senza connessione non si vedeva da... 8 anni?
                        http://di1-2.shoppingshadow.com/imag...ETWORK+LAN.jpg
                        Last edited by ilverounknown; 27 November 2012, 17:53.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          neanche per aggiornare il software di sistema?
                          forse mi è successo due volte. due connessioni. Ma è ovvio che non vi saranno più aggiornamenti.

                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          o per le patch dei giochi / DLC... non so.. per me è un limite grosso... una console senza connessione non si vedeva da... 8 anni?
                          Ma tu mi sai dire un gioco Wii che ha ricevuto DLC o patch?
                          mi viene in mente solo Zelda che si bloccava se compivi particolarissime azioni.
                          Guarda, ti aiuto, ho anche fatto una ricerca: gangnam style per just dance 4. poi l'abisso e il nulla.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            forse mi è successo due volte. due connessioni. Ma è ovvio che non vi saranno più aggiornamenti.

                            Ma tu mi sai dire un gioco Wii che ha ricevuto DLC o patch?
                            mi viene in mente solo Zelda che si bloccava se compivi particolarissime azioni.
                            Guarda, ti aiuto, ho anche fatto una ricerca: gangnam style per just dance 4. poi l'abisso e il nulla.


                            come non detto, mi eclisso.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio


                              come non detto, mi eclisso.
                              no, ora la balli!
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X