Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii Mini è ufficiale: foto e informazioni
Collapse
X
-
eh certo.. ma aggiungici l'iva
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioA 99 lo trovi in offerta, non di listino. Sono due fattori differenti.
... di listino ... la vecchia 160 giga 249.99.
inoltre le console nuove hanno materiali migliori e minor consumo di corrente.Last edited by Gianan; 27 November 2012, 18:56.
Comment
-
Vi dirò, a me l'idea di una console casalinga compatta che si basi unicamente sul gioco in locale mi ispira. Magari è solo malinconia da PSX, ma tutto 'sto marketing legato ai servizi online per xbox e ps3 mi fa venire sempre più il mal di testa. Se con 100 € posso portarmi a casa console + secondo set di joystick e i giochi hanno prezzi ragionevoli (mi pare che i giochi wii costino meno ma non ne sono certo), quasi quasi la prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioVi dirò, a me l'idea di una console casalinga compatta che si basi unicamente sul gioco in locale mi ispira. Magari è solo malinconia da PSX, ma tutto 'sto marketing legato ai servizi online per xbox e ps3 mi fa venire sempre più il mal di testa. Se con 100 € posso portarmi a casa console + secondo set di joystick e i giochi hanno prezzi ragionevoli (mi pare che i giochi wii costino meno ma non ne sono certo), quasi quasi la prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiol'unico contro è che i titoloni non cambiano mai di prezzo per il wii, mentre per le altre console trovi titoloni anche a 15-20 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiol'unico contro è che i titoloni non cambiano mai di prezzo per il wii, mentre per le altre console trovi titoloni anche a 15-20 euro.
Comment
-
Preferisco il bundle con Mario Kart a 160 €.
Qualche vecchia gloria dallo shop l'ho scaricata volentieri ed il suddetto Mario Kart è piuttosto divertente da giocare online, vero è che non sono poi tantissimi i giochi Nintendo a sfruttarlo ma considerando pure l'hd ridotto, i 15€ del nunchuck da aggiungere separatamente ed un gioco in meno non sò quanto possa convenire.
Comment
Comment