Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 su Xbox360? Ma anche no!
Collapse
X
-
Avevo il timore di dovermi riguardare le scene da un'ora e mezza. Grazie, mi avete salvato il Natale.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAvevo il timore di dovermi riguardare le scene da un'ora e mezza. Grazie, mi avete salvato il Natale.
Le saltavi!!!!
ah,ah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
In effetti sarebbe stato d'obbligo rigiocarci se fosse stato veroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Le saltavi!!!!
ah,ah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, così avrebbe speso soldi per un gioco da mezz'ora! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, così avrebbe speso soldi per un gioco da mezz'ora! lol"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa dicevano tanto che Mass Effect 1 sarebbe rimasto esclusiva xbox360 e pc e avete visto come è andata a finire,prima o poi la stessa sorte accadrà anche a Metal Gear Solid 4.
Comunque anche per me il titolo prima o poi approderà su Xbox 360, magari in una versione "Plus" come titolo scaricabile per la nuova Xbox."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioA sto punto mi viene da pensare che Mass Effect sia stata un'esclusiva temporale quinquennale. Comunque anche per me il titolo prima o poi approderà su Xbox 360, magari in una versione "Plus" come titolo scaricabile per la nuova Xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAvevo il timore di dovermi riguardare le scene da un'ora e mezza. Grazie, mi avete salvato il Natale.
Spoiler:Sto a scherzà eh, prima che qualcuna parta in quinta.Last edited by Archie Hicox; 28 November 2012, 20:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioBrutta cosa rosicare.Spoiler:Sto a scherzà eh, prima che qualcuna parta in quinta.
Comment
Comment