Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 su Xbox360? Ma anche no!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS4 su Xbox360? Ma anche no!

Il rumor nasce e muore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avevo il timore di dovermi riguardare le scene da un'ora e mezza. Grazie, mi avete salvato il Natale.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Avevo il timore di dovermi riguardare le scene da un'ora e mezza. Grazie, mi avete salvato il Natale.

Le saltavi!!!!
      ah,ah!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

In effetti sarebbe stato d'obbligo rigiocarci se fosse stato vero
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mi sarei stupito del contrario,quello che non comprendo troppo è la HD Collection (monca) multipiatta.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Le saltavi!!!!
            ah,ah!
            Sì, così avrebbe speso soldi per un gioco da mezz'ora! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Che mezz'ora però, poi c'è gente che spende molto di più per una cosa che dura 30 secondi lol
              Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Grande,purtroppo il gioco dura poco,inutile negare l'evidenza.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Se fanno uno scambio con halo si potrebbe fare....

Comment

Ma dicevano tanto che Mass Effect 1 sarebbe rimasto esclusiva xbox360 e pc e avete visto come è andata a finire,prima o poi la stessa sorte accadrà anche a Metal Gear Solid 4.

Comment

pero è un fake fatto bene

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Ma dicevano tanto che Mass Effect 1 sarebbe rimasto esclusiva xbox360 e pc e avete visto come è andata a finire,prima o poi la stessa sorte accadrà anche a Metal Gear Solid 4.
                        A sto punto mi viene da pensare che Mass Effect sia stata un'esclusiva temporale quinquennale.

Comunque anche per me il titolo prima o poi approderà su Xbox 360, magari in una versione "Plus" come titolo scaricabile per la nuova Xbox.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          A sto punto mi viene da pensare che Mass Effect sia stata un'esclusiva temporale quinquennale. Comunque anche per me il titolo prima o poi approderà su Xbox 360, magari in una versione "Plus" come titolo scaricabile per la nuova Xbox.
                          no, me1 era stato finanziato da m$ e se lo hanno portato su ps3 è perché sony ha sborsato dei bei soldini altrimenti rimaneva dove era, qui la cosa è un tantino diversa, mgs è di konami, quindi finché konami non si deciderà a portare il gioco su altre piattaforme, non ci andrà. per quanto sia stato pagato per l'eslcusiva, sony non penso che avrebbe tutt'oggi dei diritti sul gioco...poi oh, bisogna anche vedere gli accordi che sono stati presi. se sony ha pagato per lo sviluppo del gioco ed ha una parte del gioco ( diciamo una quota ) allora non ci puoi fare nulla, se sony non vuol vendere non vende, ma se è stato finanziato interamente da konami ed è stata pagata l'esclusività, penso che quest'utlima ad oggi sarebbe decaduta.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Brutta cosa rosicare.

Spoiler:
                            Sto a scherzà eh, prima che qualcuna parta in quinta.
                            Last edited by Archie Hicox; 28 November 2012, 20:58.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              Brutta cosa rosicare.
                              Spoiler:
                              Sto a scherzà eh, prima che qualcuna parta in quinta.
                              bravo si, ora ti becchi una bella denuncia! non puoi permetterti di dire certe cose. sei un nintendaro XD ( risposta ironica al tuo spoiler si intende XD )

Comment

Working...
                              X