Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche di vendita USA nella settimana del Black Friday

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non entro nel discorso, anche perchè non sono esperto di marketing , volevo solo correggerti sul fatto di vita, perchè il prodotto è molto buono, ha solo problemi di prezzo e di software (relativamente), non metterei vita sullo stesso piano di go che aveva evidenti problemi di fruizione, quella si che era una cantonata
    Non c'entra se è buono o no. Rileva come è percepita dal pubblico, e non mi pare che la gente faccia a cazzotti per averla come la ps2 o la wii o il ds. Quindi se è un buon prodotto e comunque non tira molto, il problema è ancor più evidentemente nel reparto marketing... Anche se vorrei vedere le vendite software per vedere se chi la compra ne è soddisfatta e acquista...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Non c'entra se è buono o no. Rileva come è percepita dal pubblico, e non mi pare che la gente faccia a cazzotti per averla come la ps2 o la wii o il ds. Quindi se è un buon prodotto e comunque non tira molto, il problema è ancor più evidentemente nel reparto marketing... Anche se vorrei vedere le vendite software per vedere se chi la compra ne è soddisfatta e acquista...
      ok, avevo inteso male.
      Comunque sony ha fatto e sta facendo molta pubblicità alla console(tranne all' E3 dove è stato scandaloso), solo che non attira i consumatori ,secondo te dove sbaglia nel pubblicizzarla?

Vita penso piaccia molto a chi non ha ps3 e 360 , purtroppo molti giochi sono doppioni
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ok, avevo inteso male.
        Comunque sony ha fatto e sta facendo molta pubblicità alla console(tranne all' E3 dove è stato scandaloso), solo che non attira i consumatori ,secondo te dove sbaglia nel pubblicizzarla?

Vita penso piaccia molto a chi non ha ps3 e 360 , purtroppo molti giochi sono doppioni
        Penso che il punto sia tutto li.. Quasi tutti i brand sony sono a parer mio giochi di stampo cinematografico, o comunque quelli che vanno per la maggiore. Sono molto inadatti per una portatile. Insomma, abbiamo veramente bisogno di un uncharted portatile? sulla tv viene meglio. O degli sportivi? sarà anche vero che tramite internet (chi gioca connesso con la portatile??)o con due vita si può giocare in due, ma è meglio di una bella tv 42" e due joypad? Io la vedo così, ma onestamente non avendo la psp vita non posso sapere quali sono le maggiori pecche. Se la rotta è la stessa di psp, è la mancanza di giochi adatti alla portatile. Poi non credo che abbia difetti strutturali come la mancanza dell'analogico nella psp, quindi penso che come hardware sia a posto. Mi pare però che sony non ci creda tanto e non abbia intenzione di spingerla molto. Poi magari a poco a poco i suoi milioni li venderà pure, ma solo quando sarà più avanti con gli anni e con una softeca di rilievo. Ci credi che ho la psp e non ci ho mai fatto un gioco? Ho preso peacewalker, ho visto i controlli e ho aspettato la hd collection per farlo su fissa. Ci ho guardato solo caterve di film in viaggio... Avrei preso pure la vita visto che lo schermo mi piace. Però aspetto qualche gioco di mio gradimento, visto che solo per i film è uno spreco... Il prezzo di 189 a cui ogni tanto la vedo in offerta comunque mi sembra parecchio conveniente. Penso che a 150 come hardware sarebbe davvero un affare..

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;2349563]
          Penso che il punto sia tutto li.. Quasi tutti i brand sony sono a parer mio giochi di stampo cinematografico, o comunque quelli che vanno per la maggiore. Sono molto inadatti per una portatile. Insomma, abbiamo veramente bisogno di un uncharted portatile? sulla tv viene meglio. O degli sportivi? sarà anche vero che tramite internet (chi gioca connesso con la portatile??)o con due vita si può giocare in due, ma è meglio di una bella tv 42" e due joypad? Io la vedo così, ma onestamente non avendo la psp vita non posso sapere quali sono le maggiori pecche. Se la rotta è la stessa di psp, è la mancanza di giochi adatti alla portatile.
          quoto, uno dei grossi problemi è questo, la vita è una console utile per le giocate sul letto spaparanzati invece che per essere portata in giro è una portatile non portatile alla fine , cosa che per me è un pregio visto che la userei solo in casa

Poi non credo che abbia difetti strutturali come la mancanza dell'analogico nella psp, quindi penso che come hardware sia a posto. Mi pare però che sony non ci creda tanto e non abbia intenzione di spingerla molto. Poi magari a poco a poco i suoi milioni li venderà pure, ma solo quando sarà più avanti con gli anni e con una softeca di rilievo. Ci credi che ho la psp e non ci ho mai fatto un gioco? Ho preso peacewalker, ho visto i controlli e ho aspettato la hd collection per farlo su fissa. Ci ho guardato solo caterve di film in viaggio... Avrei preso pure la vita visto che lo schermo mi piace. Però aspetto qualche gioco di mio gradimento, visto che solo per i film è uno spreco... Il prezzo di 189 a cui ogni tanto la vedo in offerta comunque mi sembra parecchio conveniente. Penso che a 150 come hardware sarebbe davvero un affare..
          pero se sony non ci crede molto perchè la pubblicizza cosi' tanto?

io invece mi sono interessato alla psp solo per peace walker ma non mi ha mai spinto all'acquisto, bo è una console che non mi ha mai detto niente, a differenza del ds che infatti ho da poco preso
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

[QUOTE=sackula;2349566]
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

quoto, uno dei grossi problemi è questo, la vita è una console utile per le giocate sul letto spaparanzati invece che per essere portata in giro è una portatile non portatile alla fine , cosa che per me è un pregio visto che la userei solo in casa
            Infatti.. negli stessi posti dove si usa la ps3/360

pero se sony non ci crede molto perchè la pubblicizza cosi' tanto?
            Boh? io non la vedo tantissimo.. Magari avrà qualche asso nella manica ancora non rivelato.. per ora non ci vedo tanta carne al fuoco...

io invece mi sono interessato alla psp solo per peace walker ma non mi ha mai spinto all'acquisto, bo è una console che non mi ha mai detto niente, a differenza del ds che infatti ho da poco preso
            Eh io ci guardo i film. L'ho pagata 89 euro ma ha uno schermo bellissimo e luminosissimo. Mi ci trovo alla grande. I viaggi lunghi su mezzi pubblici che ogni tanto faccio (2-3h) mi scorrono e nemmeno me ne accorgo. In pratica è stato un acquisto che non mi ha fatto pentire nemmeno un po. Insomma scambiarla con vita solo per lo schermo migliore mi pare brutto

Comment

Infatti mi sono subito preso gta3 sul mio smartphone , bellissimo non c'é che dire , peró ci sto giocando veramente poco ... Alla fine mi ritrovo sempre incollato ai giochetti Free , che prima di provare nemmeno consideravo ...gta3 che spreco
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                Io dico 4:

4- Pianificazione della produzione

Non intendono allestire più fabbriche di quante gliene serviranno "a regime", per non rischiare di dover fermare e riavviare cicli produttivi a seconda della domanda.
                bravissimo, hai spiegato in maniera umana quello che intendevo dire io nel punto 2. solo che io ho biascicato 2 parole in croce
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma chi è che nel 2012 non ha ancora una PS3 o una 360 negli USA?

Ogni volta vendono benissimo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Ma chi è che nel 2012 non ha ancora una PS3 o una 360 negli USA?

Ogni volta vendono benissimo.
                    secondo me, a naso, per entrambe è florido anche il mercato della "seconda console". Ci sono molti a cui fanno gola le nuove versioni per aggiornarsi un po'... Ad esempio a me piacerebbe molto dare una sorellina alla mia ps3 60 giga.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      secondo me, a naso, per entrambe è florido anche il mercato della "seconda console". Ci sono molti a cui fanno gola le nuove versioni per aggiornarsi un po'... Ad esempio a me piacerebbe molto dare una sorellina alla mia ps3 60 giga.
                      Eh questo può essere vero eh.. Io la mia vecchia 360 l'ho cambiata con una slim con kinect. Insomma direi che la differenza è notevole in termine di trasportabilità e silenziosità..

Comment

Working...
                      X