Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ e il bundle dei sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ e il bundle dei sogni

THQ non molla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè...li stanno proprio buttando in faccia ai videogiocatori :O

Comment

Preso superando la somma per sbloccare Saints Row, nonostante mi mancasse solo Darksiders (che ho riscattato su un altro account). Ancora non mi capacito della situazione di questa casa: i giochi che produce sono ottimi, basta vedere solo quelli del bundle.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Avranno i miei 5,71 !
        Incredibile.

Comment

prossimamente i giochi li allegheranno pure ai fustini di detersivo, o nelle confezioni di merendine?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Volevo far notare che Jason Rubin ha messo 1.050$ non 1.050.000$.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            prossimamente i giochi li allegheranno pure ai fustini di detersivo, o nelle confezioni di merendine?
            No, costerebbe troppo anche solo stampare i codici sul detersivo per scaricare i giochi.

Comment

A me invece sembra una cosa estremamente triste; non li ho provati tutti ma sono bene o male dei titoli di uno spessore non indifferente. Provare a risanare le sorti di un'azienda è indiscutibilmente giusto ma svenderli così è (a mio avviso) mortificare il lavoro di tantissime persone valide. Non so a quanto ammonti la perdita di THQ ma anche se ci fossero 40.000.000 di downloads a 1 Dollaro, difficilmente potrebbe cambiare la situazione; basta vedere i costi di sviluppo di un singolo gioco. Insomma, anche se fossero stati 10 dollari per tutti quei giochi, sarebbe stato un affarone comunque e senza motivo di lamentele da parte degli utenti.

Comment

EDIT: Preso per 7 dollaroni
                Last edited by ObsCorey89; 30 November 2012, 18:17. Motivo: Domanda stupida
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Stanno davvero regalando i giochi, spero che questo possa in qualche modo aiutarli a resistere.

Comment

Obbligo morale per ogni giocatore comprarne almeno uno completo. THQ non può fallire!

Comment

Ma a parte il nuovo Saints Row e Red Faction Armageddon, gli altri sono giochi che ormai hanno ampiamente finito il loro ciclo vitale di vendite.

Per loro è tutto un guadagno, così invece di vendere un migliaio di copie al mese al prezzo canonico (9/19 euro) li piazzano a meno ma in gran numero.

Elusys

Comment

peccato che quelli che mi interessano li ho gia tutti
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Stanno messi proprio male, allora..

Comment

L'altro giorno a 7 euro c'erano metro, gli ultimi due red faction, homefront e space marine.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

NO NO NO!!! SCUSATE! mi state dicendo che adesso io potrei andare sul quel sito, e comprarmi cinque splendidi giochi ad un solo misero euro?????????????????????????? MA STATE SCHERZANDO O E VERO??
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                              X