Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ e il bundle dei sogni
Collapse
X
-
Preso superando la somma per sbloccare Saints Row, nonostante mi mancasse solo Darksiders (che ho riscattato su un altro account). Ancora non mi capacito della situazione di questa casa: i giochi che produce sono ottimi, basta vedere solo quelli del bundle.
Comment
-
Volevo far notare che Jason Rubin ha messo 1.050$ non 1.050.000$.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioprossimamente i giochi li allegheranno pure ai fustini di detersivo, o nelle confezioni di merendine?
Comment
-
A me invece sembra una cosa estremamente triste; non li ho provati tutti ma sono bene o male dei titoli di uno spessore non indifferente. Provare a risanare le sorti di un'azienda è indiscutibilmente giusto ma svenderli così è (a mio avviso) mortificare il lavoro di tantissime persone valide. Non so a quanto ammonti la perdita di THQ ma anche se ci fossero 40.000.000 di downloads a 1 Dollaro, difficilmente potrebbe cambiare la situazione; basta vedere i costi di sviluppo di un singolo gioco. Insomma, anche se fossero stati 10 dollari per tutti quei giochi, sarebbe stato un affarone comunque e senza motivo di lamentele da parte degli utenti.
Comment
-
L'altro giorno a 7 euro c'erano metro, gli ultimi due red faction, homefront e space marine.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment