Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ e il bundle dei sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    NO NO NO!!! SCUSATE! mi state dicendo che adesso io potrei andare sul quel sito, e comprarmi cinque splendidi giochi ad un solo misero euro?????????????????????????? MA STATE SCHERZANDO O E VERO??
    Tutto vero.
    Last edited by Pagan89; 01 December 2012, 10:57.

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      NO NO NO!!! SCUSATE! mi state dicendo che adesso io potrei andare sul quel sito, e comprarmi cinque splendidi giochi ad un solo misero euro?????????????????????????? MA STATE SCHERZANDO O E VERO??
      Magari dai più di un euro.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Anche se già li possedevo li ho presi lo stesso, forza THQ!
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Presi ieri a 6$ tutti i giochi. Quando dovevo selezionare la distribuzione dei miei 6 dollari, ho messo più a THQ perchè credo ne abbia più bisogno della carità.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Magari è la liquidazione per tutti

Comment

BASTA! domani me li prendo, tanto dark ce lo già e company tre è esagerato ma re faction e metro è da mò che intendevo prenderli!ma ma si può dare la cifra che si desidera e se si superano i 5,70 euro si sblocca pure The Phird??
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

5,70 dollari, e sì, con quella cifra puoi avere The Third. Il resto lo puoi avere pagando anche solo un centesimo, tralasciando le implicazioni morali del gesto.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Non credo si possa pagare solo 1 cent in questo bundle: negli altri ricordo che con 0,01€ ricevevi i giochi DRM-free quindi non le key per Steam, qui penso proprio che il costo minimo sia di 1$. Chi l'ha comprato dovrebbe poter confermare.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Allora mi correggo, in ogni caso 1$ rimane una cifra quasi ridicola, neanche da pensarci due volte.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

mi correggo anch'io: si può spendere 0,01$ ma così si acquistano solo le soundtracks e non i giochi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

mamma mia, mi dispiace per questo marchio storico... arrivare a questo genere di cose vuol dire essere alla frutta. Anzi, al dolce. Forse anche caffè, ammazzacaffè e conto grazie.
                        Speriamo si riprendano prima che siano costretti a svendere il c... opyright !!!

Comment

E' una situazione davvero tristissima!

Comment

Perchè THQ ha questi problemi finanziari?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Principalmente homefront.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X