Originariamente Scritto da Radec94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ e il bundle dei sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioNO NO NO!!! SCUSATE! mi state dicendo che adesso io potrei andare sul quel sito, e comprarmi cinque splendidi giochi ad un solo misero euro?????????????????????????? MA STATE SCHERZANDO O E VERO??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
BASTA! domani me li prendo, tanto dark ce lo già e company tre è esagerato ma re faction e metro è da mò che intendevo prenderli!ma ma si può dare la cifra che si desidera e se si superano i 5,70 euro si sblocca pure The Phird??Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Non credo si possa pagare solo 1 cent in questo bundle: negli altri ricordo che con 0,01€ ricevevi i giochi DRM-free quindi non le key per Steam, qui penso proprio che il costo minimo sia di 1$. Chi l'ha comprato dovrebbe poter confermare.
Comment
-
mamma mia, mi dispiace per questo marchio storico... arrivare a questo genere di cose vuol dire essere alla frutta. Anzi, al dolce. Forse anche caffè, ammazzacaffè e conto grazie.
Speriamo si riprendano prima che siano costretti a svendere il c... opyright !!!
Comment
Comment