Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte Natalizie di PSN: Plus e Battlefield in sconto
Collapse
X
-
vi pongo una domanda (che probabilmente vi è già stata chiesta 10000 volte, chiedo scusa)
se io aderissi al pacchetto plus per 90gg, e durante questo periodo acquistassi i videogame che per gli utenti Plus sono o in offerta o gratis, questi giochi rimarrebbero miei anche al termine contrattuale dei 90gg??""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiovi pongo una domanda (che probabilmente vi è già stata chiesta 10000 volte, chiedo scusa) se io aderissi al pacchetto plus per 90gg, e durante questo periodo acquistassi i videogame che per gli utenti Plus sono o in offerta o gratis, questi giochi rimarrebbero miei anche al termine contrattuale dei 90gg??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose il gioco è scontato, allora rimane tuo per sempre. Se il gioco è in regalo (sconto 100%) allroa rimane tuo solo fintanto che rimani abbonato a plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora bf3 dovrebbe rimanere nostro vero? e in generale qualsiasi gioco comprato con o senza sconto alla fine del plus rimarrebbe nostro no?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioC'è solo l'offerta per i 90 giorni ? Nulla riguardo l'abbonamento annuale? Comunque sicuro che questo natale mi faccio il plus
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose l'hai pagato anche un solo centesimo, rimane tuo.
Comment
Comment