Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte Natalizie di PSN: Plus e Battlefield in sconto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offerte Natalizie di PSN: Plus e Battlefield in sconto

90 giorni a -33%

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vi pongo una domanda (che probabilmente vi è già stata chiesta 10000 volte, chiedo scusa)
    se io aderissi al pacchetto plus per 90gg, e durante questo periodo acquistassi i videogame che per gli utenti Plus sono o in offerta o gratis, questi giochi rimarrebbero miei anche al termine contrattuale dei 90gg??
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Ovviamente no.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
        vi pongo una domanda (che probabilmente vi è già stata chiesta 10000 volte, chiedo scusa) se io aderissi al pacchetto plus per 90gg, e durante questo periodo acquistassi i videogame che per gli utenti Plus sono o in offerta o gratis, questi giochi rimarrebbero miei anche al termine contrattuale dei 90gg??
        se il gioco è scontato, allora rimane tuo per sempre. Se il gioco è in regalo (sconto 100%) allroa rimane tuo solo fintanto che rimani abbonato a plus.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          se il gioco è scontato, allora rimane tuo per sempre. Se il gioco è in regalo (sconto 100%) allroa rimane tuo solo fintanto che rimani abbonato a plus.
          allora bf3 dovrebbe rimanere nostro vero? e in generale qualsiasi gioco comprato con o senza sconto alla fine del plus rimarrebbe nostro no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            allora bf3 dovrebbe rimanere nostro vero? e in generale qualsiasi gioco comprato con o senza sconto alla fine del plus rimarrebbe nostro no?
            se l'hai pagato anche un solo centesimo, rimane tuo.

Comment

grazie mille, risposta chiarissima
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

C'è solo l'offerta per i 90 giorni ? Nulla riguardo l'abbonamento annuale? Comunque sicuro che questo natale mi faccio il plus
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  C'è solo l'offerta per i 90 giorni ? Nulla riguardo l'abbonamento annuale? Comunque sicuro che questo natale mi faccio il plus
                  Io aspetterò il 24 sperando che sconteranno anche l'annuale, altrimenti lo pago a prezzo pieno! XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    se l'hai pagato anche un solo centesimo, rimane tuo.
                    grazie :B

sigpic

Comment

Working...
                    X