Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonborn in arrivo su Xbox360, confermato su PC e PS3
Collapse
X
-
Ottima notizia, devo ancora recuperare Dawnguard e Hearthfire, questo me lo lascio per ultimo. Lo spolpo come si deveDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh? tutti nudi anche stavolta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioc'è da notare che questo mese escono più dlc che giochi...e la cosa è molto triste!
Posso garantire per Aftermath e Dragonborn si legge in giro che aggiunga anche 30 ore di gioco. Aspetto la recensione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSono DLC che valgono.
Posso garantire per Aftermath e Dragonborn si legge in giro che aggiunga anche 30 ore di gioco. Aspetto la recensione!
Comment
-
Ma per avere Hearthfire su PS3?
E che cazz
Ho visto qualche video su Dragonborn... e non sembra niente male come storia ed ambientazione (anche se ho notato un bug su xbox che fa sparire il pavimento appena entrati in un edificio, facendo cadere il nostro Dovahkiin nel vuoto cosmico )Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa per avere Hearthfire su PS3?
E che cazz
Ho visto qualche video su Dragonborn... e non sembra niente male come storia ed ambientazione (anche se ho notato un bug su xbox che fa sparire il pavimento appena entrati in un edificio, facendo cadere il nostro Dovahkiin nel vuoto cosmico )
Comment
Comment