Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonborn in arrivo su Xbox360, confermato su PC e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonborn in arrivo su Xbox360, confermato su PC e PS3

Il DLC di Skyrim previsto per i primi mesi del 2013

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima notizia, devo ancora recuperare Dawnguard e Hearthfire, questo me lo lascio per ultimo. Lo spolpo come si deve
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

spero proprio che sia l'ultima, sarebbe anche ora che uscisse quell'accidenti di goty...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Passo. Tra versioni buggose della prima ora a cui Bethesda ci ha abituato e cronica mancanza di tempo mi faccio bastare il gioco base, per ora...

Comment

beh? tutti nudi anche stavolta?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh? tutti nudi anche stavolta?
            no, non ho notato simili problemi. unb freeeze dopo tre ore di gioco, per il resto tutto ok, il prima possibile pubblicheremo la recensione ^^
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

c'è da notare che questo mese escono più dlc che giochi...e la cosa è molto triste!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                c'è da notare che questo mese escono più dlc che giochi...e la cosa è molto triste!
                Sono DLC che valgono.
                Posso garantire per Aftermath e Dragonborn si legge in giro che aggiunga anche 30 ore di gioco. Aspetto la recensione!

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                  Sono DLC che valgono.
                  Posso garantire per Aftermath e Dragonborn si legge in giro che aggiunga anche 30 ore di gioco. Aspetto la recensione!
                  io comprato... Non potevo aspettare

Comment

Ma per avere Hearthfire su PS3?
                    E che cazz

Ho visto qualche video su Dragonborn... e non sembra niente male come storia ed ambientazione (anche se ho notato un bug su xbox che fa sparire il pavimento appena entrati in un edificio, facendo cadere il nostro Dovahkiin nel vuoto cosmico )
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Ma per avere Hearthfire su PS3?
                      E che cazz

Ho visto qualche video su Dragonborn... e non sembra niente male come storia ed ambientazione (anche se ho notato un bug su xbox che fa sparire il pavimento appena entrati in un edificio, facendo cadere il nostro Dovahkiin nel vuoto cosmico )
                      mi è capitato una volta in skyrim, mai in dragonborn... sino a ora, spero di non essermela gufata bastava uscire da una porta e rientrare per eliminare il problema
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X