Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Ni no Kuni: il comunicato stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche a me, sigh. Comunque ho giocato solo la prima delle due missioni e il gioco mi è piaciuto, impossibile dare un parere su trama e personaggi in solo mezz'ora, ma il combat system dopo qualche prima perplessità mi è sembrato funzionale. Unico dubbio che nutro è sul minion, abbastanza inutile nonostante crescesse con te
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Può darsi che assuma maggior rilievo nel gioco completo, spero solo che la storia non assuma contorni troppo infantili
      Drebin_eye

Comment

E' quello di cui ho paura anche io. Lo stile "puccioso" mi piace, nel senso che sono abituato a giochi come Ar Tonelico in cui nonostante lo stile la trama è a dir poco micidiale, ma qui la cosa potrebbe essere sfruttata un pò troppo "nell'altro senso". Comunque per ora non credo che lo comprerò al Day One, vedremo dopo aver finito la seconda missione
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
          No dai, FFIX non sarebbe lo stesso senza le uscite di Quina e dei Tantarus
          anche secondo me i dialetti del IX erano azzeccatissimi! mi hanno fatto apprezzare ancora di pià il gioco! quina e i tantarus erano fantastici! XD

Comment

Mi sono appena letto in rete la recensione di un ragazzo che ha giocato e completato la versione giapponese, il quale esamina i vari aspetti del gioco e ne tesse lodi sperticate, non so quanto sia autorevole, ma devo dire che mi ha fatto sbavare non poco, lo prenderò sicuramente al day one, capolavoro o no
            Drebin_eye

Comment

Bisogna vedere se è una recensione soggettiva o qualcosa di professionale, sulla trama cosa si diceva ?

Comment

Non è una recensione professionale, sulla trama si dilunga molto poco, ma afferma che è coinvolgente, non scontata e non infantile, ma ciò che mi ha attirato è quello che scrive del gameplay, se vuoi ti mando il link in PM
                Drebin_eye

Comment

Yes plz

Comment

Working...
                  X