Anche a me, sigh. Comunque ho giocato solo la prima delle due missioni e il gioco mi è piaciuto, impossibile dare un parere su trama e personaggi in solo mezz'ora, ma il combat system dopo qualche prima perplessità mi è sembrato funzionale. Unico dubbio che nutro è sul minion, abbastanza inutile nonostante crescesse con te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di Ni no Kuni: il comunicato stampa
Collapse
X
-
E' quello di cui ho paura anche io. Lo stile "puccioso" mi piace, nel senso che sono abituato a giochi come Ar Tonelico in cui nonostante lo stile la trama è a dir poco micidiale, ma qui la cosa potrebbe essere sfruttata un pò troppo "nell'altro senso". Comunque per ora non credo che lo comprerò al Day One, vedremo dopo aver finito la seconda missioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioNo dai, FFIX non sarebbe lo stesso senza le uscite di Quina e dei Tantarus
Comment
-
Mi sono appena letto in rete la recensione di un ragazzo che ha giocato e completato la versione giapponese, il quale esamina i vari aspetti del gioco e ne tesse lodi sperticate, non so quanto sia autorevole, ma devo dire che mi ha fatto sbavare non poco, lo prenderò sicuramente al day one, capolavoro o no
Comment
-
Bisogna vedere se è una recensione soggettiva o qualcosa di professionale, sulla trama cosa si diceva ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
Comment