Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision teme per PS Vita e 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision teme per PS Vita e 3DS

Ma non molla la presa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma speriamo...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

se le loro produzioni per Vita sono come l'ultimo Call of Duty...

Comment

Potrebbe non essere un male per noi appassionati, la mia speranza è che questa concorrenza stimoli le SH.

Sicuramente tablet e smartphone tolgono una buona fetta di utenza alle portatili,certo se poi ci propinano produzioni approssimative come l'ultimo Cod la tentazione di spostarsi definitivamente su tali dispositivi è ancora maggiore.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          se le loro produzioni per Vita sono come l'ultimo Call of Duty...
          Quotone, penso che se lo avessero rilasciato su IPad avrebbero fatto una figura più bella.

Il problema comunque è quello dei soldi, d'altronde senza necessariamente spendere 7 euro si può giocare con piccoli capolavori.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Il problema comunque è quello dei soldi, d'altronde senza necessariamente spendere 7 euro si può giocare con piccoli capolavori.
            Il prezzo è sicuramente un problema ma pure una maggiore praticità, navigo,chiamo e gioco dallo stesso dispositivo è molto comodo.

Comment

Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
              Il prezzo è sicuramente un problema ma pure una maggiore praticità, navigo,chiamo e gioco dallo stesso dispositivo è molto comodo.
              si ma non si possono paragonare i titoli per tablet con i titoli psv e 3DS. per me quelli su tablet, esclusi alcuni rari casi, sono giochi da serie C!

Comment

Quoto il discorso di Prussia ma paradossalmente è da un paio di mesi che mi trovo a giocare più con il mio smatphone che con le mie console portatili :/ anche perchè ormai anche i vari store android e apple possono vantare paracchi piccoli capolavori: Lost winds, kingdom rush, PvsZ, la serie Zenonia, Monkey Island, i vari FF e il recentissimo Bastion (più i vari giochini "casual" più famosi). Fortuna che Nintendo si tiene, logicamente, strette le sue IP più importanti che le permettono di dominare il mercato portatile ( a tal proposito un episodio del Professor Layton su iphone mi renderebbe molto felice XD)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  si ma non si possono paragonare i titoli per tablet con i titoli psv e 3DS. per me quelli su tablet, esclusi alcuni rari casi, sono giochi da serie C!
                  Sono d'accordo, i giochi su portatile sono mediamente più strutturati il fatto è che il mercato non è composto solo da appassionati come noi, anzi.

Comment

Sono d'accordo, i giochi su portatile sono mediamente più strutturati il fatto è che il mercato non è composto solo da appassionati come noi, anzi.
                    Questo purtroppo è vero, anzi siamo una minoranza.
                    Poi io i giochi per smartphone proprio non li sopporto...

Comment

la cosa che mi fa ridere poi è che quando confrontano i dati di vendita di un gioco per tablet rispetto ad un gioco ds/psv dicono che i primi vendono molto meglio...perforza! alcuni sono addirittura gratis! è normale che vendono ( anzi, piazzino è il termine giusto ) di più di un gioco che ne costa mediamente 45€. secondo me ci vogliono inculcare che il futuro portatile sia sui tablet/smartphone perché se si guardano i fatti, nintendo stravende bene con il suo 3DS, psv va male ma sappiamo tutti per quale motivo, assenza totale di titoli validi! sono convinto che se ci puntassero forte con esclusive VERE non con porting o spin off, la console subirebbe un notevole boost di vendite!

Comment

Comunque c'è anche da ricordare che su IOS hanno fatto arrivare anche titoli come Final Fantasy III (anche se ha un prezzo più elevato della versione DS), Grand Theft Auto, Metal Slug, Tales Of Monkey Island senza dimenticare i titoli di EA.

Vi dico, da uno che odia il calcio, che FIFA 13 è divertentissimo e giocabilissimo, senza dimenticare che costa molto meno delle versioni portatili.

Vi posso assicurare che la giocabilità è ottima, io poi li gioco sul tv a schermo intero collegando l'ipad.

Se poi faccio il conto che l'intero catalogo di EA (a parte un paio di titoli che ancora non hanno scontato a dovere) mi è costato quanto un solo gioco di PS Vita...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                        X