Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision teme per PS Vita e 3DS
Collapse
X
-
Potrebbe non essere un male per noi appassionati, la mia speranza è che questa concorrenza stimoli le SH.
Sicuramente tablet e smartphone tolgono una buona fetta di utenza alle portatili,certo se poi ci propinano produzioni approssimative come l'ultimo Cod la tentazione di spostarsi definitivamente su tali dispositivi è ancora maggiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose le loro produzioni per Vita sono come l'ultimo Call of Duty...
Il problema comunque è quello dei soldi, d'altronde senza necessariamente spendere 7 euro si può giocare con piccoli capolavori."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl problema comunque è quello dei soldi, d'altronde senza necessariamente spendere 7 euro si può giocare con piccoli capolavori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioIl prezzo è sicuramente un problema ma pure una maggiore praticità, navigo,chiamo e gioco dallo stesso dispositivo è molto comodo.
Comment
-
Quoto il discorso di Prussia ma paradossalmente è da un paio di mesi che mi trovo a giocare più con il mio smatphone che con le mie console portatili :/ anche perchè ormai anche i vari store android e apple possono vantare paracchi piccoli capolavori: Lost winds, kingdom rush, PvsZ, la serie Zenonia, Monkey Island, i vari FF e il recentissimo Bastion (più i vari giochini "casual" più famosi). Fortuna che Nintendo si tiene, logicamente, strette le sue IP più importanti che le permettono di dominare il mercato portatile ( a tal proposito un episodio del Professor Layton su iphone mi renderebbe molto felice XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma non si possono paragonare i titoli per tablet con i titoli psv e 3DS. per me quelli su tablet, esclusi alcuni rari casi, sono giochi da serie C!
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioSono d'accordo, i giochi su portatile sono mediamente più strutturati il fatto è che il mercato non è composto solo da appassionati come noi, anzi.
Poi io i giochi per smartphone proprio non li sopporto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioSono d'accordo, i giochi su portatile sono mediamente più strutturati il fatto è che il mercato non è composto solo da appassionati come noi, anzi.
Comment
-
Comunque c'è anche da ricordare che su IOS hanno fatto arrivare anche titoli come Final Fantasy III (anche se ha un prezzo più elevato della versione DS), Grand Theft Auto, Metal Slug, Tales Of Monkey Island senza dimenticare i titoli di EA.
Vi dico, da uno che odia il calcio, che FIFA 13 è divertentissimo e giocabilissimo, senza dimenticare che costa molto meno delle versioni portatili.
Vi posso assicurare che la giocabilità è ottima, io poi li gioco sul tv a schermo intero collegando l'ipad.
Se poi faccio il conto che l'intero catalogo di EA (a parte un paio di titoli che ancora non hanno scontato a dovere) mi è costato quanto un solo gioco di PS Vita..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment