Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DLC di Assassin's Creed III annulla i progressi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il DLC di Assassin's Creed III annulla i progressi

Molti utenti han "perso tutto"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ubisoft....

Comment

Whaaaaaaaat
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

un problemino da nulla insomma...XD

Comment

Pensa te che culo, pagare per il Season Pass e vedersi anche annullare i progressi. Questo si che è un servizio!
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Pensa te che culo, pagare per il Season Pass e vedersi anche annullare i progressi. Questo si che è un servizio!
            Infatti! Paghi il servizio esclusivo e ti becchi pure il bug che ti cancella i progressi....cornuto e mazziato!

se volete un consiglio, mandateli a quel paese quei dlc del cavolo...fatevi un favore e risparmiate i vostri soldi per comprare altri giochi.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

a me non è successo...

Comment

ci sarebbe da fargli causa!

Comment

cazzo volete? Allunga la longevità!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

El Fundo, vai tranquillo che così l'allunga eccome!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Infatti! Paghi il servizio esclusivo e ti becchi pure il bug che ti cancella i progressi....cornuto e mazziato! se volete un consiglio, mandateli a quel paese quei dlc del cavolo...fatevi un favore e risparmiate i vostri soldi per comprare altri giochi.
                      QUOTONE!

Comment

Alla fine mi dispiace solo per i poveri malcapitati.

Ad ogni epic fail di Ubisoft stapperei una bottiglia di champagne.

Tutte le software house con una politica aziendale come quella di Ubisoft, Capcom, EA e tante altre, meriterebbero di rimediare quotidianamente solo figure di me**a su figure di me**a.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          cazzo volete? Allunga la longevità!
                          :winner:
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Alla fine mi dispiace solo per i poveri malcapitati.

Ad ogni epic fail di Ubisoft stapperei una bottiglia di champagne.

Tutte le software house con una politica aziendale come quella di Ubisoft, Capcom, EA e tante altre, meriterebbero di rimediare quotidianamente solo figure di me**a su figure di me**a .
                            uh?
                            scusa, ma io non farei di tutta l'erba un fascio.
                            gioco costantemente a Monster Hunter di Capcom e ricevo costantemente missioni aggiuntive gratuite più contenuti vari.
                            ho comprato l'ultimo moto gp di capcom che a differenza degli altri giochi sportivi, a inizio della stagione seguente non mi ha venduto un nuovo gioco con gli aggiornamenti per avere il nuovo campionato, ma mi ha fatto scaricare una mega patch che ha inserito la nuova annata totalmente a titolo gratuito.
                            mi viene in mente anche dragon's dogma, che riceve dlc gratuiti, così a naso.

conosco perfettamente i casini che ha combinato capcom con i dlc di altri giochi, ma non capisco perché debbano sempre notarsi i suoi lati negativi e quelli positivi debbano finire nel dimenticatoio.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh credo che sia perché le cose positive le fa con moto gp. Quelle negative con i pezzi da novanta quali resident evil...

Comment

Working...
                              X