Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC di Assassin's Creed III annulla i progressi
Collapse
X
-
Pensa te che culo, pagare per il Season Pass e vedersi anche annullare i progressi. Questo si che è un servizio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPensa te che culo, pagare per il Season Pass e vedersi anche annullare i progressi. Questo si che è un servizio!
se volete un consiglio, mandateli a quel paese quei dlc del cavolo...fatevi un favore e risparmiate i vostri soldi per comprare altri giochi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioInfatti! Paghi il servizio esclusivo e ti becchi pure il bug che ti cancella i progressi....cornuto e mazziato! se volete un consiglio, mandateli a quel paese quei dlc del cavolo...fatevi un favore e risparmiate i vostri soldi per comprare altri giochi.
Comment
-
Alla fine mi dispiace solo per i poveri malcapitati.
Ad ogni epic fail di Ubisoft stapperei una bottiglia di champagne.
Tutte le software house con una politica aziendale come quella di Ubisoft, Capcom, EA e tante altre, meriterebbero di rimediare quotidianamente solo figure di me**a su figure di me**a.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocazzo volete? Allunga la longevità!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioAlla fine mi dispiace solo per i poveri malcapitati.
Ad ogni epic fail di Ubisoft stapperei una bottiglia di champagne.
Tutte le software house con una politica aziendale come quella di Ubisoft, Capcom, EA e tante altre, meriterebbero di rimediare quotidianamente solo figure di me**a su figure di me**a .
scusa, ma io non farei di tutta l'erba un fascio.
gioco costantemente a Monster Hunter di Capcom e ricevo costantemente missioni aggiuntive gratuite più contenuti vari.
ho comprato l'ultimo moto gp di capcom che a differenza degli altri giochi sportivi, a inizio della stagione seguente non mi ha venduto un nuovo gioco con gli aggiornamenti per avere il nuovo campionato, ma mi ha fatto scaricare una mega patch che ha inserito la nuova annata totalmente a titolo gratuito.
mi viene in mente anche dragon's dogma, che riceve dlc gratuiti, così a naso.
conosco perfettamente i casini che ha combinato capcom con i dlc di altri giochi, ma non capisco perché debbano sempre notarsi i suoi lati negativi e quelli positivi debbano finire nel dimenticatoio.
Comment
Comment