Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA: annunciato The Phantom Pain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VGA: annunciato The Phantom Pain

Davvero niente male

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio... appena visto in live, che diavolo è? Girano voci di un assurdo troll di Kojima, o di un'accurata campagna di marketing basata sul troll/virale di questa compagnia balenosa sconosciuta. Voi cosa ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza Messaggio
      Oddio... appena visto in live, che diavolo è? Girano voci di un assurdo troll di Kojima, o di un'accurata campagna di marketing basata sul troll/virale di questa compagnia balenosa sconosciuta. Voi cosa ne pensate?
      Non so davvero cosa pensare. Mi ha lasciato stravolto questo video perchè non me l'aspettavo che quel personaggio alla fine del video somigliasse così tanto ad un certo protagonista di un nota saga kojimiana.
      Quindi credo proprio che sia un incredibile teaser trailer che riguarda ground zeroes.

Comment

E' Lui?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          E' Lui?
          Mi sa di si
          http://imageshack.us/a/img191/6787/9d78i2st.gif

Comment

E' un horror con elementi soprannaturali.

Yeah right haha
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

lo vedete il video?io riesco solo a vedere la pubblicità e poi il video non parte

MyAnimeList

Comment

Il video è stato tolto
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Questo trailer mi è sembrato involontariamente comico con capitan uncino che non sa camminare ed unicorni e balene che prendono fuoco.

Comunque pare certo che se anche non fosse il nuovo metal gear almeno sia una cosa di Kojima.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 December 2012, 17:22.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Moby Dick Studio studio fondato da un tipino di nome Joakim Mogre... bel lavoro davvero JOAKIM XD

Comment

se qualcuno ha visto il video...altro che m.dick studio

Comment

video reinserito
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Secondo me non sarà Nextgen... e il protagonista non può essere altro che Snake. Secondo me potrebbe essere uno spin off che racconta le vicende mai raccontate degli esperimenti genetici... Sapete, i cloni di Big Boss, la nascita di Liquid e Solid... Secondo me si tratta di questo.

E il dettaglio grafico non mi sembra così evoluto da supporre che sarà per PS4... Per carità, ottimo (soprattutto i personaggi) ma le ambientazioni mi sembrano un pò spoglie. Magari mi sbaglio, eh, ma graficamente il video di Ground Zero mi stupì parecchio di più.

Comment

Joakim=Kojima
                            Hideo, perchè cerchi di mascherare in modo così pessimo la tua presenza?

Comment

Working...
                            X