Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA: annunciato The Phantom Pain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioOddio... appena visto in live, che diavolo è? Girano voci di un assurdo troll di Kojima, o di un'accurata campagna di marketing basata sul troll/virale di questa compagnia balenosa sconosciuta. Voi cosa ne pensate?
Quindi credo proprio che sia un incredibile teaser trailer che riguarda ground zeroes.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE' Lui?
http://imageshack.us/a/img191/6787/9d78i2st.gif
Comment
-
E' un horror con elementi soprannaturali.
Yeah right hahaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Questo trailer mi è sembrato involontariamente comico con capitan uncino che non sa camminare ed unicorni e balene che prendono fuoco.
Comunque pare certo che se anche non fosse il nuovo metal gear almeno sia una cosa di Kojima.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 December 2012, 17:22.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Secondo me non sarà Nextgen... e il protagonista non può essere altro che Snake. Secondo me potrebbe essere uno spin off che racconta le vicende mai raccontate degli esperimenti genetici... Sapete, i cloni di Big Boss, la nascita di Liquid e Solid... Secondo me si tratta di questo.
E il dettaglio grafico non mi sembra così evoluto da supporre che sarà per PS4... Per carità, ottimo (soprattutto i personaggi) ma le ambientazioni mi sembrano un pò spoglie. Magari mi sbaglio, eh, ma graficamente il video di Ground Zero mi stupì parecchio di più.
Comment
Comment